Array

FIFA 18: come completare la Sfida Creazione Rosa “obiettivi di squadra”

Date:

Share post:

Electronic Arts ha rilasciato ufficialmente la web app di FIFA 18, accessibile qui. Si tratta di una particolare modalità di gioco molto apprezzata dai videogiocatori la quale permette di costruire il proprio team preferito. L’arrivo del popolare gioco di calcio ha reso felici moltissimi appassionati della serie che, purtroppo, dovranno aspettare ancora qualche giorno per accedere al gioco completo.

Tuttavia, è possibile effettuare alcune operazioni per cercare di ottenere più punti possibili. Per fare ciò, moltissimi gamer si concentreranno sulle Sfide Creazione Rosa. Prendendo in considerazione quanto fatto con FIFA 17, anche su FIFA 18 ci sono delle SCR molto facili che consentono di ottenere crediti. Ne sono presenti anche alcune abbastanza difficili che però permettono di ottenere dei premi davvero validi.

FIFA 18 SCR

FIFA 18: rilasciata ufficialmente la web app. Ecco come completare una SCR

Fra le Sfide Creazione Rosa in FIFA 18, c’è una particolare che risulta molto appetibile. La sfida si chiama “Obiettivi di squadra“. Si tratta di una SCR abbastanza complessa da risolvere poiché le combinazioni possibili sono molto poche. Prendendo come esempio una squadra composta completamente da giocatori brasiliani che, però, provengono da 12 campionati differenti, è possibile accedere a delle combinazioni possibili limitate.

Di seguito, vi riportiamo l’elenco dei giocatori:

  • POR: Tiago Volpi
  • TD: Mariano
  • DC: Marcelo
  • DC: Sidnei
  • TS: Wendell
  • CDC: Maurìcio
  • ED: Bruno Peres
  • CC: Fred
  • CC: Renato Neto
  • ES: Raphinha
  • ATT: Vitinho

FIFA 18 SCR

Il modulo adottato è 4-1-4-1, contiene 11 campionati differenti e un minimo di 6 giocatori rari. Questi ultimi, poi, devono essere oro e l’intesa deve avere un valore pari a 100. Al completamento della Sfida Creazione Rosa, la quale vi costerà circa 10.000 crediti, otterrete un mega pacchetto del valore di 35.000 crediti. Il contenuto di quest’ultimo sarà sicuramente ottimo e crediamo fortemente che ci sarà al suo interno un giocatore molto importante.

Vi ricordiamo che FIFA 18 uscirà ufficialmente il 29 settembre su PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e Nintendo Switch. Quanti fra di voi hanno già sperimentato la nuova web app di FIFA 18? Avete già completato qualche Sfida Creazione Rosa? Quali primi avete vinto? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

FIFA 18 SCR

Fonte

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti...

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene...

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita...

Droni con visione ultra-precisa grazie alla tecnologia ispirata agli occhi dei gatti

Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e...