Array

Figuraccia Note 7, Samsung si fa perdonare: ecco i regali per Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge

Date:

Share post:

Sono trascorsi un paio di mesi scarsi da quando abbiamo preso atto che il Samsung Galaxy Note 7 sarebbe stato ritirato definitivamente dal mercato, eppure ancora in questi giorni riusciamo a registrare iniziative da parte del produttore coreano per farsi perdonare. Anche in riferimento a coloro che sono in possesso di un Samsung Galaxy S7 o di un Samsung Galaxy S7 Edge. Troppo importante per l’azienda recuperare credibilità e fiducia, dopo un flop destinato a far discutere ancora a lungo.

Ecco dunque che dalla Francia giungono notizie piuttosto incoraggianti per tutti coloro che hanno deciso di dare fiducia a Samsung nel corso degli ultimi mesi. Ad esempio, chi ha deciso di scambiare il Samsung Galaxy Note 7 poi ritirato dal mercato con un Samsung Galaxy S7 o un Samsung Galaxy S7 Edge, di recente pare abbia ricevuto non solo una lettera di scuse da parte del produttore, ma anche un regalo decisamente apprezzato.

Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy S7

Nello specifico, l’azienda sta inviando una microSD da 128 GB in omaggio. Altamente probabile che l’iniziativa nel corso delle prossime settimane possa essere estesa anche ad altri mercati, compreso quello italiano, dove non sono pochi coloro che hanno deciso di passare al Samsung Galaxy S7 ed al Samsung Galaxy S7 Edge, ottenendo inoltre la differenza di prezzo tramite bonifico bancario. Chiaramente in tal senso ne sapremo di più solo tra qualche giorno.

Insomma, occhi aperti perché a stretto giro ci potrebbero essere novità importanti anche per l’Italia, magari per tutti e non solo per chi aveva deciso di puntare sul Samsung Galaxy Note 7. Restate sintonizzati sulle nostre pagine, perché fino a Natale 2016 seguiremo da vicino tutte le mosse che verranno studiate ed ufficializzate dal produttore. Cosa vi aspettate nel corso delle prossime settimane?

Related articles

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la...

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi...

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è...

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che...