Un giocatore di Microsoft Flight Simulator si è imbattuto in una voragine molto profonda mentre sorvolava il Brasile. La fossa sotterranea ovviamente non esiste nella realtà, ma un glitch del gioco ha dato vita a questa bizzarra creazione. Il giocatore si è anche addentrato all’interno della voragine e ha registrato il tutto postandolo su Reddit. Se già la scoperta non fosse di per sé strana, nei meandri del crepaccio il glitch si è fatto ancora più inquietante.
Nel filmato vediamo che il terreno è deformato e allungato, come se fosse stato abbattuto da una forza misteriosa. Verso la fine del video, l’aereo inizia a girare a spirale e il cielo comincia piegarsi fondendosi con il terreno mentre il velivolo guizza nella grande fossa. Il post è ovviamente diventato subito virale e molti altri giocatori non hanno perso tempo per farsi un giro nel grande abisso. Stando ad alcuni report a quanto pare la fossa nasconde anche una pista di atterraggio sotterranea, ma eseguire un atterraggio sicuro lì dentro non è senz’altro facile.
La riproduzione altamente dettagliata della nostra Terra di Microsoft Flight Simulator ci consente di volare in luoghi del mondo reale, godere di panorami mozzafiato e ricercare dal cielo vecchi luoghi di ritrovo o ricordi della nostra infanzia. Tuttavia, ogni tanto i giocatori si imbattono anche in glitch memorabili come questo. La voragine effettivamente non è la prima bizzarria scoperta in Flight Simulator, anche altri difetti sono venuti alla luce di recente, come un gigantesco grattacielo causato da un piccolo errore di battitura. Chissà a questo punto quale altre meravigliose stranezze ci regalerà in futuro il simulatore di volo.
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…