News

Fortnite: compare la prima Skin natalizia nel negozio oggetti

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, risulta essere particolarmente attenta alle festività. A breve, l’intera mappa di Fortnite verrà addobbata a tema per le festività natalizie. Nonostante manchi ancora un bel po’ di tempo a Natale, Epic Games ha comunque deciso di rilasciare la prima Skin natalizia della stagione all’interno del negozio oggetti di Fortnite.

Ebbene sì, sembra proprio che Epic Games abbia deciso di anticipare l’avvio delle festività all’interno di Fortnite. Nelle scorse ore, l’azienda del fenomeno videoludico ha sfruttato l’attenzione del Black Friday per promuovere la prima Skin a tema natalizio del Capitolo 2. Nei prossimi giorni vedremo comparire le altre?

 

Fortnite: Epic Games anticipa l’inizio dell’evento natalizio?

L’anno scorso, Epic Games ha pubblicato le prime Skin natalizie l’8 dicembre. Quest’anno, la casa ha deciso di anticipare notevolmente. Il primo costume a tema natalizio che vede la luce quest’anno è Tinseltoes. Non si tratta di una nuova Skin, questa, infatti, è stata presentata lo scorso anno. Fatto sta, però, che risulta essere una delle più amate in assoluto. Ora tutti si chiedono il perchè Epic Games abbia deciso di anticipare con il lancio delle Skin natalizie.

In molti vedono nella mossa di Epic Games una sorta di annuncio dell’inizio del tanto discusso evento natalizio. Questo, sarà ricco di novità e sorprese a tema. Anche quest’anno, la mappa di gioco si ricoprirà completamente di neve per celebrare il 25 dicembre. Quando verranno rilasciate le prossime Skin di Natale? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024