News

Fortnite: compare la prima Skin natalizia nel negozio oggetti

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, risulta essere particolarmente attenta alle festività. A breve, l’intera mappa di Fortnite verrà addobbata a tema per le festività natalizie. Nonostante manchi ancora un bel po’ di tempo a Natale, Epic Games ha comunque deciso di rilasciare la prima Skin natalizia della stagione all’interno del negozio oggetti di Fortnite.

Ebbene sì, sembra proprio che Epic Games abbia deciso di anticipare l’avvio delle festività all’interno di Fortnite. Nelle scorse ore, l’azienda del fenomeno videoludico ha sfruttato l’attenzione del Black Friday per promuovere la prima Skin a tema natalizio del Capitolo 2. Nei prossimi giorni vedremo comparire le altre?

 

Fortnite: Epic Games anticipa l’inizio dell’evento natalizio?

L’anno scorso, Epic Games ha pubblicato le prime Skin natalizie l’8 dicembre. Quest’anno, la casa ha deciso di anticipare notevolmente. Il primo costume a tema natalizio che vede la luce quest’anno è Tinseltoes. Non si tratta di una nuova Skin, questa, infatti, è stata presentata lo scorso anno. Fatto sta, però, che risulta essere una delle più amate in assoluto. Ora tutti si chiedono il perchè Epic Games abbia deciso di anticipare con il lancio delle Skin natalizie.

In molti vedono nella mossa di Epic Games una sorta di annuncio dell’inizio del tanto discusso evento natalizio. Questo, sarà ricco di novità e sorprese a tema. Anche quest’anno, la mappa di gioco si ricoprirà completamente di neve per celebrare il 25 dicembre. Quando verranno rilasciate le prossime Skin di Natale? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Xbox Game Pass e PS Plus, i numeri possono essere ancora migliori

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

16 Novembre 2024

Cannabis e disturbi del sonno: nuove terapie

I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…

16 Novembre 2024

Terapia ormonale in menopausa: impatti sulla salute del cervello tra benefici e rischi

La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…

16 Novembre 2024

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024