News

Fortnite, ecco come completare le sfide della Settimana 10

Fortnite si appresta per entrare nella nuova season, la stagione 9, in arrivo a breve. Infatti, anche l’ottava stagione, caratterizzata dall’arrivo dei pirati e dalla comparsa del vulcano, ormai è quasi al termine, come dimostrato anche dalle sfide della settimana uscite oggi pomeriggio, le ultime di questa season, che permetteranno a molti di arrivare al tanto ambito livello 100 e sbloccare l’ultima skin a fasi.

Vediamo ora come completare queste sette sfide, di cui, come sempre, tre sono aperte a tutti e le restanti solo per i possessori del pass battaglia avanzato.

 

Ecco le sfide della settimana 10 di Fortnite

  • Lanciati nei cerchi di fuoco con un cannone (0/3) (5 Stelle della Battaglia) Bisogna entrare dentro un cannone e spararsi centrando dei cerchi di fuoco sparsi per la mappa.
  • Fase 1 di 3: Raccogli legno in una partita singola (0/500) (2 Stelle della Battaglia) E’ una sfida a fasi, la prima consiste nel farmare 500 legno nella stessa partita, poi mattoni ed infine metallo.
  • Elimina avversari ai Pinnacoli Pendenti o nel Quartiere (0/3) (10 Stelle della Battaglia) Classica sfida, bisogna eliminare 3 nemici nella zona del Quartiere o nella pienissima Pinnacoli Pendenti, anche in diverse partite.
  • Infliggi danni con un fucile da fanteria o un fucile d’assalto pesante (0/500) (5 Stelle della Battaglia) Bisogna accumulare 500 danni ai nemici con i due assalti sopra indicati.
  • Fase 1 di 2: Cerca il cartello della mappa del tesoro che si trova a Crocevia del Ciarpame (2 Stelle della Battaglia) Sono due fasi, in cui in ognuna bisogna cercare in uno specifico luogo.
  • Infliggi danni entro 10 secondi dall’atterraggio dopo aver usato un condotto vulcanico (0/100) (10 Stelle della Battaglia) La sfida forse più difficile, bisogna usare un condotto e, appena atterrati, trovare un nemico e fargli danni entro 10 secondi dall’atterraggio.
  • Elimina un avversario da 5 metri o meno di distanza (0/2) (10 Stelle della Battaglia) Bisogna uccidere due nemici da meno di 5 metri, quindi ad ottima portata del fucile a pompa.
Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024