News

Fortnite, ecco come completare le sfide della settimana 3

Come ogni settimana, ieri pomeriggio sono state rese disponibili su Fortnite le sette nuove sfide della settimana 3 della nona stagione del famosissimo battle royale. Di queste sfide, che daranno un totale di 50 stelle per avanzare nel pass battaglia, tre di queste sono per tutti mentre le altre quattro solo per i possessori del pass battaglia avanzato.

 

Fortnite, ecco le sfide della settimana 3

  • Fase 1 di 3: Chiudi un trick con la Driftboard (0/1) Bisogna effettuare un trick, una mossa acrobatica mentre si guida lo skateboard.
  • Cerca dei forzieri a Picco Polare o Rifugio Ritirato (0/7) Classica sfida che troviamo quasi sempre ogni settimana. Dobbiamo trovare 7 forzieri nei luoghi sopra indicati, anche in partite diverse,
  • Infliggi un danno a un avversario entro dieci secondi dopo aver utilizzato un’Onda d’Urto (0/200) Bisogna usare un’onda d’urto e subito dopo, entro 10 secondi, fare un totale di 200 danni ai nemici.
  • Fase 1 di 3: Visita Borgallegro e Condotti Confusi in una partita singola (0/2) Sono tre fasi dove bisogna raggiungere due luoghi nella stessa partita.
  • Lancia il frisbee giocattolo e prendilo prima che atterri (0/1) Bisogna utilizzare l’emoticons del frisbee, lanciarlo e riprenderlo prima che tocchi terra.
  • Eliminazioni con armi esplosive (0/3) E’ necessario fare tre uccisioni con armi esplosive, quali granate, lanciagranate, lanciamissili, anche in diverse partite.
  • Infliggi danni agli avversari con armi diverse in una partita singola (0/5) Sfida abbastanza complicata, che richiede molto tempo e dedizione. Bisogna fare danni con ben 5 tipologie di armi differenti nella stessa partita singola. Per esempio, mitraglietta, pistola, fucile d’assalto, cecchino, fucile a pompa.

 

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

NMDA e la stabilizzazione dell’attività cerebrale: un pilastro della neurotrasmissione

Il recettore NMDA è un canale ionico attivato dal glutammato e dalla glicina o D-serina, che funzionano come co-agonisti. Per…

18 Novembre 2024

Colesterolo fluttuante e rischio di demenza: un collegamento emergente

Tradizionalmente, il colesterolo è stato considerato un parametro statico, valutato in un momento specifico per determinare il rischio cardiovascolare. Tuttavia,…

18 Novembre 2024

Amazon: una marea di prodotti hi-tech in super offerta

Il Black Friday si avvicina e Amazon ha deciso già di sfoderare l'artiglieria pesante. In queste ore, l'e-commerce ha lanciato…

18 Novembre 2024

Esaurimento mentale e comportamento aggressivo: un legame complesso

L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…

17 Novembre 2024

Mistero Risolto: Ecco Perché il Fiore Cadavere Odora di Morte

L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…

17 Novembre 2024

Fragilità e demenza: un legame da comprendere per prevenire il declino cognitivo

La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…

17 Novembre 2024