News

Fortnite, ecco come completare le sfide della settimana 4

Fortnite continua costantemente ad aggiornarsi ed a modificare aspetti del proprio gameplay per rendere il gioco sempre più divertente e meno monotono possibile. Inoltre, come dalla prima stagione, ogni giovedì pomeriggio vengono rilasciate sette sfide della settimana, che permettono di ottenere ben 50 stelle, per avanzare nel pass battaglia e sbloccare nuove skin e decorazioni.

 

Ecco come completare le sfide della settimana 4 di Fortnite

Le prime tre sfide sono accessibili a chiunque, mentre le restanti quattro soltanto per chi è in possesso del pass battaglia avanzato.

  • Infliggi danni agli avversari con fucili di precisione (0/500) (5 Stelle della Battaglia). Bisogna fare 500 di danno ad avversari usando esclusivamente fucili di precisione, anche in partite diverse.
  • Fase 1 di 3: danza all’interno di una testa di pomodoro olografica (0/1) (1 Stella della Battaglia). Sono tre fasi, in cui in ognuna bisogna ballare in una specifica posizione della mappa.
  • Eliminazioni arma leggendaria (0/3) (10 Stelle della Battaglia). Bisogna fare 3 eliminazioni con un’arma leggendaria, ovvero oro, come per esempio il cecchino pesante o l’arco ecc.
  • Distruggi un trasportatore di bottino in partite diverse (0/3) (5 Stelle della Battaglia). Sono stati aggiunti qualche aggiornamento fa, in alcuni luoghi indicati ci sono dei piccoli macchinari volanti che, distrutti, rilasciano armi e munizioni.
  • Fase 1 di 5: Atterra a Picco Polare (0/1) (1 Stella della Battaglia). Sono 5 fasi in cui in ognuna bisogna atterrare in 5 luoghi indicati diversi.
  • Elimina nemici a Montagnole maledette o a Sprofondo Stantio (0/3) (10 Stelle della Battaglia). Classica sfida che si trova ogni settimana, bisogna fare 3 uccisioni nei due luoghi sopracitati.

 

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024