News

Fortnite, ecco come completare le sfide della settimana 4

Fortnite continua costantemente ad aggiornarsi ed a modificare aspetti del proprio gameplay per rendere il gioco sempre più divertente e meno monotono possibile. Inoltre, come dalla prima stagione, ogni giovedì pomeriggio vengono rilasciate sette sfide della settimana, che permettono di ottenere ben 50 stelle, per avanzare nel pass battaglia e sbloccare nuove skin e decorazioni.

 

Ecco come completare le sfide della settimana 4 di Fortnite

Le prime tre sfide sono accessibili a chiunque, mentre le restanti quattro soltanto per chi è in possesso del pass battaglia avanzato.

  • Infliggi danni agli avversari con fucili di precisione (0/500) (5 Stelle della Battaglia). Bisogna fare 500 di danno ad avversari usando esclusivamente fucili di precisione, anche in partite diverse.
  • Fase 1 di 3: danza all’interno di una testa di pomodoro olografica (0/1) (1 Stella della Battaglia). Sono tre fasi, in cui in ognuna bisogna ballare in una specifica posizione della mappa.
  • Eliminazioni arma leggendaria (0/3) (10 Stelle della Battaglia). Bisogna fare 3 eliminazioni con un’arma leggendaria, ovvero oro, come per esempio il cecchino pesante o l’arco ecc.
  • Distruggi un trasportatore di bottino in partite diverse (0/3) (5 Stelle della Battaglia). Sono stati aggiunti qualche aggiornamento fa, in alcuni luoghi indicati ci sono dei piccoli macchinari volanti che, distrutti, rilasciano armi e munizioni.
  • Fase 1 di 5: Atterra a Picco Polare (0/1) (1 Stella della Battaglia). Sono 5 fasi in cui in ognuna bisogna atterrare in 5 luoghi indicati diversi.
  • Elimina nemici a Montagnole maledette o a Sprofondo Stantio (0/3) (10 Stelle della Battaglia). Classica sfida che si trova ogni settimana, bisogna fare 3 uccisioni nei due luoghi sopracitati.

 

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Alzheimer: l’effetto di un noto sonnifero sulla malattia

Il morbo di Alzheimer continua a rimanere una malattia complicata dove si possono guardare diversi spunti per trovare risposte e…

28 Dicembre 2024

Joya no Kane: Il Rito di Purificazione Giapponese per il Nuovo Anno

In Giappone, il Capodanno non è solo una celebrazione; è un momento di riflessione profonda e rinnovamento spirituale. Ogni rintocco…

28 Dicembre 2024

Un futuro senza allergie: tra innovazione scientifica e nuove speranze

Le allergie rappresentano una delle condizioni di salute più diffuse e in crescita a livello globale. Si stima che circa…

28 Dicembre 2024

Hai un pacco in attesa di consegna: attenzione alla truffa

Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per arrivare a…

27 Dicembre 2024

Tè caldo e microplastica: miliardi di frammenti dalle bustine

Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…

27 Dicembre 2024

Epidemia di morbillo in Congo: una crisi che miete migliaia di giovani vite

La Repubblica Democratica del Congo (RDC) sta attualmente affrontando una grave epidemia di morbillo che ha causato la morte di…

27 Dicembre 2024