News

Fortnite, ecco come completare le sfide della settimana 4

Come ogni settimana, giovedì pomeriggio alle 15 sono uscite le nuove sfide della settimana di Fortnite, l’ormai famosissimo gioco battle royale. Sono 7 sfide, tre accessibili a tutti e 4 solo per i possessori del pass battaglia avanzato, e permettono di livellare il proprio pass per sbloccare oggetti e decorazioni per il proprio personaggio.

 

Ecco le sfide della settimana 4 di Fortnite

Vediamo ora come completare le sette sfide uscite ieri, che corrispondono alla quarta settimana dall’inizio dell’ottava stagione.

  • Fase 1 di 5: Atterra a Pinnacoli Pendenti (0/1) (1 Stella della Battaglia) Sono 5 fasi, ed in ognuna di queste bisogna atterrare subito dopo essersi buttati dal bus nelle città indicate.
  • Usa un Palleggio in partite diverse (0/5) (5 Stelle della Battaglia) La traduzione è un po’ ambigua. Per palleggio si intende il nuovo veicolo Girosfera.
  • Ottieni un’eliminazione con un’arma con mirino e un’arma con silenziatore (0/2) (10 Stelle della Battaglia) Bisogna rispettivamente fare una kill con un’arma silenziata (mitraglietta, pistola silenziata), e con un’arma con il mirino (revolver, cecchino, termico, assalto con mirino).
  • Lanciati attraverso le strutture con un cannone pirata (0/25) (5 Stelle della Battaglia) Bisogna introdursi in uno dei tanti cannoni sparsi sulla mappa e rompere le strutture di nemici avversari, precisamente 25.
  • Cerca il tesoro sepolto (0/2) (5 Stelle della Battaglia) Bisogna trovare le nuove mappe del tesoro aggiunte recentemente, seguirle e aprire il tesoro sepolto, per due volte.
  • Fase 1 di 3: Sopravvivi a 60 avversari in una partita singola (0/60) (3 Stelle della Battaglia) Sono tre fasi, bisogna in ognuna sopravvivere ad un certo numero di nemici nella stessa partita.
Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Spazio: l’effetto della microgravità sulle cellule staminali

L'uomo non si è certo evoluto per stare nello spazio in condizioni di microgravità e questo lo si può constatare…

23 Novembre 2024

Scoperto un Amuleto del V Secolo con il Re Salomone che Sconfigge il Diavolo

Un affascinante manufatto del V secolo è stato scoperto dagli archeologi turchi durante gli scavi ad Adrianopoli, un'antica città nell'attuale…

23 Novembre 2024

Nuove terapie personalizzate per la sindrome delle gambe senza riposo

La sindrome delle gambe senza riposo (RLS), una condizione neurologica caratterizzata da un irresistibile bisogno di muovere le gambe, soprattutto…

23 Novembre 2024

Apple: arriva la promo ufficiale del Black Friday

Anche quest'anno Apple ha deciso di lanciare una promozione speciale in occasione del Black Friday! Per ben 4 giorni, dal…

22 Novembre 2024

Ketamina a basso dosaggio: un trattamento salvavita per la depressione resistente

Negli ultimi anni, la ricerca clinica è rivolta all'attenzione sulla ketamina, un farmaco noto soprattutto come anestetico, per il suo…

22 Novembre 2024

Perché si chiama Black Friday? Origini e significato

Il termine Black Friday ha avuto origini molto diverse rispetto all’attuale associazione con lo shopping. Ecco una panoramica delle tappe…

22 Novembre 2024