Come ogni settimana, Fortnite rilascia un nuovo aggiornamento di medie dimensioni, dove apporta modifiche e correzioni all’esperienza di gioco, oltre a introdurre nuove armi/oggetti, per rendere il gioco meno noioso e monotono possibile. Come già preannunciato da diversi giorni, con l’aggiornamento di ieri mattina, la patch v8.30, è stato introdotto per la prima volta il Furgone di Riavvio, per il respawn dei propri alleati, proprio come sul battle royale Apex Legends. Vediamo le note ufficiali di questo nuovo aggiornamento.
Furgone di riavvio
Mai darsi per vinti, mai arrendersi! Riporta in battaglia i compagni eliminati con il furgone di riavvio. Lanciati nella mischia e diventa l’eroe di cui la tua squadra ha bisogno.
L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…
Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…
WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…