News

Fortnite: ecco le tante novità della nuova stagione 8

La stagione 8 di Fortnite è finalmente arrivata. Ieri Epic Games ha rilasciato ufficialmente l’aggiornamento 8.0. Non c’è bisogno di dire che le novità proposte sono tantissime. La nuova stagione vede realizzare quelle che erano le aspettative di molti utenti. Il tema principale riguarda i pirati ma c’è anche molto altro.

Sono numerosi gli utenti che hanno ricevuto il Pass Battaglia gratuitamente. Questo contiene una serie di oggetti esclusivi che sono stati definiti come i più belli mai visti su Fortnite. Nuovi deltaplani, nuove Skin, nuove livree, nuovi balletti e molto altro ancora renderanno questa stagione davvero memorabile.

 

Fortnite: addio aerei, benvenuti cannoni

Come ci si aspettava, la mappa di Fortnite è cambiata profondamente. La parte in altro a destra è ora completamente diversa. Ci sono ben 5 nuove location ispirate al mondo dei pirati e del fuoco. Sicuramente la cosa che da più all’occhio è l’enorme vulcano sorto al posto di Bosco Blaterante. Come già annunciato non ci sono più gli aerei, al loro posto ora ci sono i cannoni.

Novità sostanziali sono state aggiunte anche per quanto riguarda la modalità creativa. Sono stati aggiunti gran parte degli oggetti della stagione 8. Si prospetta che nei prossimi giorni verranno rilasciate molte mappe ispirate ai pirati. La nuova stagione durerà poco più di due mesi (70 giorni circa). Come al solito ogni settimana verranno proposte nuove sfide da completare per andare avanti con i livelli del Pass Battaglia. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp: le immagini profilo AI arrivano su iOS

Dopo averci lavorato per diverse settimane a averla lanciata su Android, WhatsApp ha deciso di estendere la funzione di generazione…

18 Maggio 2025

COVID-19 e bambini: come il loro sistema immunitario combatte il virus in modo unico

Durante la pandemia di COVID-19, medici e ricercatori di tutto il mondo hanno notato un fenomeno sorprendente: i bambini sembravano…

18 Maggio 2025

Parkinson: il collegamento con gli alimenti ultra-processati

Il morbo di Parkinson, così come quello di Alzheimer, è una patologia complessa che ancora non si comprende bene tanto…

18 Maggio 2025

Perché il cervello ama respirare profondamente: i benefici scientifici della respirazione consapevole

Respirare è un gesto automatico, ma farlo consapevolmente può avere effetti straordinari sul nostro cervello. Negli ultimi anni, numerose ricerche…

18 Maggio 2025

Lavoro sedentario e sonno disturbato: il legame che non ti aspetti

Trascorri la maggior parte della giornata seduto davanti a uno schermo? Non sei solo. Circa l’80% della forza lavoro moderna…

18 Maggio 2025

Amazon: offerte tecnologiche da non farsi scappare

Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o di un…

17 Maggio 2025