La stagione 8 di Fortnite è finalmente arrivata. Ieri Epic Games ha rilasciato ufficialmente l’aggiornamento 8.0. Non c’è bisogno di dire che le novità proposte sono tantissime. La nuova stagione vede realizzare quelle che erano le aspettative di molti utenti. Il tema principale riguarda i pirati ma c’è anche molto altro.
Sono numerosi gli utenti che hanno ricevuto il Pass Battaglia gratuitamente. Questo contiene una serie di oggetti esclusivi che sono stati definiti come i più belli mai visti su Fortnite. Nuovi deltaplani, nuove Skin, nuove livree, nuovi balletti e molto altro ancora renderanno questa stagione davvero memorabile.
Come ci si aspettava, la mappa di Fortnite è cambiata profondamente. La parte in altro a destra è ora completamente diversa. Ci sono ben 5 nuove location ispirate al mondo dei pirati e del fuoco. Sicuramente la cosa che da più all’occhio è l’enorme vulcano sorto al posto di Bosco Blaterante. Come già annunciato non ci sono più gli aerei, al loro posto ora ci sono i cannoni.
Novità sostanziali sono state aggiunte anche per quanto riguarda la modalità creativa. Sono stati aggiunti gran parte degli oggetti della stagione 8. Si prospetta che nei prossimi giorni verranno rilasciate molte mappe ispirate ai pirati. La nuova stagione durerà poco più di due mesi (70 giorni circa). Come al solito ogni settimana verranno proposte nuove sfide da completare per andare avanti con i livelli del Pass Battaglia. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…
L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…
L’Islanda, con i suoi paesaggi mozzafiato e una cultura unica, offre molto più di natura incontaminata. È un paese che…
La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…
Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…