Uno dei meriti della Epic Games per rendere Fortnite sempre più attraente e migliore come gioco è quella di aggiungere spesso novità, con aggiornamenti e patch, ma, allo stesso tempo, vedere i feedback dei giocatori e decidere di apportare delle modifiche per migliorare l’esperienza di gioco.
Proprio questo accade nella prima patch ufficiale della stagione 8, la patch v8.01, che introduce delle novità molto interessanti ma allo stesso tempo modifica alcuni aspetti criticati tramite feedback dai propri giocatori. Vediamo tutte le novità.
La patch è scaricabile da ieri mattina alle ore 10, quindi, per chi ancora non ha giocato in questo lasso di tempo, può già trovare l’aggiornamento disponibile.
Ecco tutte le novità che propone l’aggiornamento di Fortnite, divise per modalità, ovvero battle royale, creativa e salva il mondo.
Tesoro sepolto
Segui la mappa per scoprire il bottino nascosto sull’isola! Trova la X che indica il punto e inizia a scavare.
Riepilogo
Blocchi di ghiaccio ai piedi e rampini con munizioni infinite negli inventari… Ci sarà da scivolare dalle risate!
Dettagli della modalità
Correzione dei bug
Salvataggio degli spray
Personalizza ancora di più la tua isola con gli spray! Il limite di 3 spray per isola è storia passata!
Correzione dei bug
Correzione dei bug
Guerriera felina delle Highlands
Ne rimarrà soltanto uno! Strappa la sicura e accaparrati questo soldato finché sarà disponibile nel Negozio settimanale.
Correzione dei bug
Correzione dei bug
Correzione dei bug
Il lancio dei nuovi iPad Air e degli iPad base non ferma Apple dal lavorare a nuovi modelli! Secondo quanto…
Un recente sviluppo nel campo della neurotecnologia ha permesso a un uomo paralizzato di controllare un braccio robotico attraverso un…
Negli ultimi anni, la ricerca sugli psichedelici ha evidenziato numerosi benefici per la mente e le emozioni, e tra questi…
Se pensi che il tempo passato a distrarsi sia tempo sprecato, potresti ricrederti. Secondo diversi studi scientifici, il cazzeggio –…
Il cellulare è da tempo considerato il principale responsabile della nostra distrazione durante il lavoro. Ma un nuovo studio della…
Negli ultimi anni, la ricerca sull’ADHD (Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività) ha compiuto passi da gigante grazie all’uso…