Uno dei meriti della Epic Games per rendere Fortnite sempre più attraente e migliore come gioco è quella di aggiungere spesso novità, con aggiornamenti e patch, ma, allo stesso tempo, vedere i feedback dei giocatori e decidere di apportare delle modifiche per migliorare l’esperienza di gioco.
Proprio questo accade nella prima patch ufficiale della stagione 8, la patch v8.01, che introduce delle novità molto interessanti ma allo stesso tempo modifica alcuni aspetti criticati tramite feedback dai propri giocatori. Vediamo tutte le novità.
La patch è scaricabile da ieri mattina alle ore 10, quindi, per chi ancora non ha giocato in questo lasso di tempo, può già trovare l’aggiornamento disponibile.
Ecco tutte le novità che propone l’aggiornamento di Fortnite, divise per modalità, ovvero battle royale, creativa e salva il mondo.
Tesoro sepolto
Segui la mappa per scoprire il bottino nascosto sull’isola! Trova la X che indica il punto e inizia a scavare.
Riepilogo
Blocchi di ghiaccio ai piedi e rampini con munizioni infinite negli inventari… Ci sarà da scivolare dalle risate!
Dettagli della modalità
Correzione dei bug
Salvataggio degli spray
Personalizza ancora di più la tua isola con gli spray! Il limite di 3 spray per isola è storia passata!
Correzione dei bug
Correzione dei bug
Guerriera felina delle Highlands
Ne rimarrà soltanto uno! Strappa la sicura e accaparrati questo soldato finché sarà disponibile nel Negozio settimanale.
Correzione dei bug
Correzione dei bug
Correzione dei bug
La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…