La Epic Games per mantenere alta la voglia di giocare a Fortnite dei propri utenti rilascia continuamente aggiornamenti, dove introduce nuove modalità, nuove armi e veicoli, ascolta i feedback e apporta miglioramenti e bilanciamenti ad armi ed oggetti già esistenti.
Ieri, alle ore 10, i server sono andati offline per l’aggiornamento con la patch 1.11, che ha portato, tra le tante cose, il ritorno della granata ad impulsi e una nuova pistola.
Pistola a focile
“Toc, toc… Chi è là? Pistola a focile, ecco chi è! Scegliete il tempismo perfetto e sbalzate via il nemico o voi stessi con questa nuova arma!”
Riepilogo
Gravità ridotta. Ogni giocatore possiede 50 punti salute. I fucili di precisione sono le uniche armi disponibili e le bende gli unici oggetti curativi. Salta in alto e non sbagliare mira!
Dettagli della modalità
Correzione dei bug
Correzione dei bug
Correzione dei bug
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…
L'uomo non si è certo evoluto per stare nello spazio in condizioni di microgravità e questo lo si può constatare…
Un affascinante manufatto del V secolo è stato scoperto dagli archeologi turchi durante gli scavi ad Adrianopoli, un'antica città nell'attuale…
La sindrome delle gambe senza riposo (RLS), una condizione neurologica caratterizzata da un irresistibile bisogno di muovere le gambe, soprattutto…
Anche quest'anno Apple ha deciso di lanciare una promozione speciale in occasione del Black Friday! Per ben 4 giorni, dal…
Negli ultimi anni, la ricerca clinica è rivolta all'attenzione sulla ketamina, un farmaco noto soprattutto come anestetico, per il suo…