La Epic Games per mantenere alta la voglia di giocare a Fortnite dei propri utenti rilascia continuamente aggiornamenti, dove introduce nuove modalità, nuove armi e veicoli, ascolta i feedback e apporta miglioramenti e bilanciamenti ad armi ed oggetti già esistenti.
Ieri, alle ore 10, i server sono andati offline per l’aggiornamento con la patch 1.11, che ha portato, tra le tante cose, il ritorno della granata ad impulsi e una nuova pistola.
Pistola a focile
“Toc, toc… Chi è là? Pistola a focile, ecco chi è! Scegliete il tempismo perfetto e sbalzate via il nemico o voi stessi con questa nuova arma!”
Riepilogo
Gravità ridotta. Ogni giocatore possiede 50 punti salute. I fucili di precisione sono le uniche armi disponibili e le bende gli unici oggetti curativi. Salta in alto e non sbagliare mira!
Dettagli della modalità
Correzione dei bug
Correzione dei bug
Correzione dei bug
Un recente sviluppo nel campo della neurotecnologia ha permesso a un uomo paralizzato di controllare un braccio robotico attraverso un…
Negli ultimi anni, la ricerca sugli psichedelici ha evidenziato numerosi benefici per la mente e le emozioni, e tra questi…
Se pensi che il tempo passato a distrarsi sia tempo sprecato, potresti ricrederti. Secondo diversi studi scientifici, il cazzeggio –…
Il cellulare è da tempo considerato il principale responsabile della nostra distrazione durante il lavoro. Ma un nuovo studio della…
Negli ultimi anni, la ricerca sull’ADHD (Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività) ha compiuto passi da gigante grazie all’uso…
Il sistema immunitario è la nostra prima linea di difesa contro le malattie, ma con il passare del tempo tende…