News

Fortnite: gli aerei potrebbero tornare all’interno del battle royale

Epic Games ha deciso di rimuovere dal suo battle royale, Fortnite, uno dei veicoli più odiati di sempre. Stiamo parlando dell’aeroplano introdotto con l’inizio della stagione 7. Poco prima della fine della stagione, infatti, uno degli sviluppatori ne aveva confermato la rimozione dalle partite classiche. A partire dalla stagione 8 questo è presente solamente nella modalità creativa.

A gioire della notizia sono stati la stragrande maggioranza di videogiocatori che hanno letteralmente odiato il veicolo. Ricordiamo che gli stessi sviluppatori del gioco hanno cercato di revisionare l’aereo più volte al fine di renderlo gradevole agli occhi degli utenti. Peccato che tutto il lavoro non sia servito a salvarlo. Pare che un leak delle ultime ore abbia svelato il ritorno degli aeroplani nel battle royale.

 

Fortnite: tornano gli areoplani?

Non c’è bisogno di dire che gli utenti sono in fibrillazione per la notizia. Sembra che sia stata scoperta all’interno dei codici del gioco, una stringa contenenti chiari riferimenti ad un carburante per aerei. Bisogna ricordare che Epic Games ha deciso di introdurre i carburanti per i vari veicoli presenti nel gioco. Questa nuova caratteristica sarà resa disponibile con un aggiornamento nelle prossime settimane. La presenza del carburante per aerei all’interno dei codici non fa altro che aumentare il sospetto di un ritorno del veicolo.

Per il momento non ci è dato sapere se Epic Games ha intenzione di riportare gli aerei all’interno delle partite classiche. Potrebbe starci che l’azienda abbia deciso di lanciare una modalità a tempo limitato con protagonisti gli aerei. Per il momento però si tratta solamente di supposizioni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024

Il Castello di Edimburgo: una fortezza tra storia e leggenda

Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…

24 Dicembre 2024

WhatsApp introduce una nuova funzione per elaborare i documenti

WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…

24 Dicembre 2024

Prefissi +91 e +92: Il Nuovo Allarme sulle Truffe WhatsApp

Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…

24 Dicembre 2024

Trapianti di cellule staminali neurali: speranza per il trattamento delle lesioni spinali

I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…

24 Dicembre 2024

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024