News

Fortnite: il Pass Annuale è in arrivo all’interno del gioco

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, sta per lanciare una grossa novità all’interno di Fortnite. Ovviamente, stiamo parlando del tanto chiacchierato Pass Annuale. Questo, era stato smentito da Epic Games negli scorsi giorni. Tuttavia, i dataminer hanno confermato che l’azienda lo lancerà a breve. Scopriamo i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, sembra proprio che Epic Games abbia deciso di mentire qualche giorno fa. Il Pass Annuale di Fortnite sta arrivando. Ne è dimostrazione la miriade di file correlati ad esso trovati nell’ultimo aggiornamento di Fortnite rilasciato, l’11.31. Quali saranno i contenuti e il costo del particolare pacchetto?

 

Fortnite: Il Pass Annuale permetterà di risparmiare un bel po’

Il Pass Annuale di Fortnite è stato scovato all’interno dei codici dell’update 11.30. La patch rilasciata negli scorsi giorni, non ha fatto altro che dare più informazioni in merito al pacchetto. Sappiamo, ora, che il pacchetto garantirà tutti i bundle dei Pass Battaglia rilasciati nel 2020 e, in più, ben 7 cosmetici che solo coloro che acquistano il bundle potranno avere. I cosmetici in questione sono: tre Skin, tre dorsi decorativi e un piccone. Il costo da sostenere per l’intero pacchetto è di 7800 V-Bucks. Parliamo di un corrispettivo di circa 78 euro.

Nonostante la cifra possa sembrare alta, questa garantisce un grosso risparmio se si considera che un solo bundle del Pass Battaglia costa ben 2500 V-Bucks. Siamo sicuri che in molti acquisteranno questo costoso pacchetto. Al momento, non è ancora stata annunciata una data di uscita. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024