News

Fortnite: il primo aggiornamento contenuto 9.30 introduce la Revolver

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento contenuto per il suo videogioco Fortnite. Parliamo del primo di una serie di tre release di questo tipo. Questo ha portato all’interno del battle royale una serie di novità molto interessanti. Una di queste è il ritorno del Pump Shotgun.

Tra le varie modifiche apportate al gameplay non poteva mancare, ovviamente, l’introduzione di un oggetto nuovo. Questa settimana è toccato ad un’arma, la Revolver. In questo articolo andiamo ad elencarvi tutte le caratteristiche del nuovo oggetto. Si tratterà di un’aggiunta apprezzata dagli utenti?

 

Fortnite: ecco le caratteristiche della nuova Revolver

Ebbene sì, questa settimana Epic Games ha voluto deliziare i giocatori con l’introduzione di una nuova pistola, la Revolver. Questa risulta essere disponibile in solo due rarità, Epica e Leggendaria. Di conseguenza, trovarla all’interno delle partite sarà abbastanza difficile. La nuova arma può essere trovata nel bottino a terra, nei forzieri, nei distributori automatici, nelle consegne di rifornimenti e nei trasportatori di bottino.

Il danno che la Revolver affligge al corpo è rispettivamente di 63/66 punti vita in base alla rarità. Nel caso in cui si colpisca la testa si applica il moltiplicatore x2. L’arma utilizza colpi medi e può contenere all’interno del caricatore un massimo di 6 colpi. Al momento non sappiamo dire se la community di Fortnite ha apprezzato l’introduzione dell’oggetto all’interno del battle royale. Per avere un chiaro riscontro bisognerà aspettare qualche giorno. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024