News

Fortnite: il Ranger dell’Amor Perduto è finalmente disponibile

Sono un paio di settimane che si parla dell’arrivo di una nuova variante del Ranger dell’Amore su Fortnite. Questa rappresenta una delle Skin più famose del gioco. Nelle scorse ore, Epic Games ha finalmente reso disponibile sui vari store, il pacchetto del nuovo Ranger dell’Amor Perduto. Scopriamo cosa comprende.

Tracce dell’arrivo di una nuova Skin correlata al Ranger dell’Amore erano state scovate già all’interno della patch 7.30 rilasciata due settimane fa. Come sempre i dataminer erano riusciti a trovare chiari riferimenti in merito all’arrivo di un Ranger dell’Amore Oscuro. Il pacchetto che lo contiene ha debuttato, a sorpresa, in tutti gli store a mezzanotte del 15 febbraio. Il suo contenuto risulta essere molto interessante.

 

Fortnite: il pacchetto con le sfide che fanno guadagnare V-Bucks

Epic Games ha deciso di rilasciare la nuova Skin in una maniera alquanto esclusiva. Il costume, infatti, non potrà essere acquistato mediante i classici V-Bucks. Bisognerà sborsare dei veri e propri euro per portarsi a casa il pacchetto del Ranger dell’Amor Perduto. La novità è che questo pacchetto vi darà la possibilità di sbloccare 2000 V-Bucks dal valore di 20 euro. Considerando che il pacchetto costa 20 euro, la Skin del Ranger dell’Amor Perduto risulta essere praticamente gratis.

Le sfide pensate da Epic Games per ottenere i 2000 V-Bucks risultano essere molto semplici. Bisognerà completare le sfide giornaliere che Fortnite propone. Al raggiungimento di un tot di sfide si sbloccheranno i 2000 V-Bucks. Non sappiamo per quanto tempo il pacchetto rimarrà sugli store. Ciò che è certo è che una volta comprato il set, le sfide non avranno un termine. Sarà possibile completarle quando si vuole. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…

8 Novembre 2024

Droni con visione ultra-precisa grazie alla tecnologia ispirata agli occhi dei gatti

Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…

8 Novembre 2024

Tatto Umano: scoperte rivoluzionarie sui 16 tipi di cellule nervose

La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…

8 Novembre 2024

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…

7 Novembre 2024

Recensione Panasonic Lumix S5 II X: una full frame perfetta per i video

Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…

7 Novembre 2024

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…

7 Novembre 2024