News

Fortnite: il Ranger dell’Amor Perduto è finalmente disponibile

Sono un paio di settimane che si parla dell’arrivo di una nuova variante del Ranger dell’Amore su Fortnite. Questa rappresenta una delle Skin più famose del gioco. Nelle scorse ore, Epic Games ha finalmente reso disponibile sui vari store, il pacchetto del nuovo Ranger dell’Amor Perduto. Scopriamo cosa comprende.

Tracce dell’arrivo di una nuova Skin correlata al Ranger dell’Amore erano state scovate già all’interno della patch 7.30 rilasciata due settimane fa. Come sempre i dataminer erano riusciti a trovare chiari riferimenti in merito all’arrivo di un Ranger dell’Amore Oscuro. Il pacchetto che lo contiene ha debuttato, a sorpresa, in tutti gli store a mezzanotte del 15 febbraio. Il suo contenuto risulta essere molto interessante.

 

Fortnite: il pacchetto con le sfide che fanno guadagnare V-Bucks

Epic Games ha deciso di rilasciare la nuova Skin in una maniera alquanto esclusiva. Il costume, infatti, non potrà essere acquistato mediante i classici V-Bucks. Bisognerà sborsare dei veri e propri euro per portarsi a casa il pacchetto del Ranger dell’Amor Perduto. La novità è che questo pacchetto vi darà la possibilità di sbloccare 2000 V-Bucks dal valore di 20 euro. Considerando che il pacchetto costa 20 euro, la Skin del Ranger dell’Amor Perduto risulta essere praticamente gratis.

Le sfide pensate da Epic Games per ottenere i 2000 V-Bucks risultano essere molto semplici. Bisognerà completare le sfide giornaliere che Fortnite propone. Al raggiungimento di un tot di sfide si sbloccheranno i 2000 V-Bucks. Non sappiamo per quanto tempo il pacchetto rimarrà sugli store. Ciò che è certo è che una volta comprato il set, le sfide non avranno un termine. Sarà possibile completarle quando si vuole. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Influenza Aviaria: le persone anziane potrebbero essere più protette

Recenti ricerche suggeriscono che le persone anziane potrebbero possedere una maggiore resistenza nei confronti del virus dell'influenza aviaria rispetto ai…

27 Gennaio 2025

La Nuova Batteria al Litio con Fori: Più Traspirante del Cotone e Adatta ai Vestiti

I ricercatori hanno sviluppato una batteria al litio con una custodia forata che migliora significativamente la traspirabilità dei tessuti, rendendoli…

27 Gennaio 2025

Apple iPhone non convince? le spedizioni sono inferiori alle aspettative

I nuovi dati diffusi da IDC (acronimo di International Data Corporation) lasciano intendere un trend non propriamente positivo per il mondo Apple, infatti…

27 Gennaio 2025

Pompelmo e la sua interazione con le medicine

Ad un certo punto della propria vita si impara che il pompelmo è in grado di rendere inutile diverse medicine…

26 Gennaio 2025

Esposizione al DDT in gravidanza: un fattore di rischio per l’autismo nei bambini

L'autismo, un disturbo del neurosviluppo caratterizzato da difficoltà nella comunicazione e interazione sociale, è oggetto di ampio dibattito scientifico per…

26 Gennaio 2025

Covid-19: Meno Grave, Ma Sempre Presente

Nonostante la diffusione della nuova variante XEC e la persistente presenza del Covid-19 a livello globale, i ricoveri ospedalieri per…

26 Gennaio 2025