News

Fortnite: il Ranger dell’Amore Oscuro potrebbe arrivare a San Valentino

Epic Games oramai c’ha preso gusto. Alla casa del fenomeno videoludico Fortnite piace rendere tutto a tema, a partire dalle Skin. Negli scorsi mesi abbiamo assistito all’uscita di una miriade di costumi ispirati a particolari occasioni. Un piccolo esempio di ciò sono state tutte le Skin che l’azienda ha presentato a Natale.

L’azienda del videogioco Battle Royale ha capito che agli utenti piace collezionare oggetti esclusivi. Numerosi voci vedono l’arrivo di qualcosa di molto particolare per questo San Valentino. Pare che a confermare il tutto ci sia anche un codice trovato all’interno dell’aggiornamento 7.30.

 

Fortnite: nuovo Ranger dell’Amore

Non sappiamo se Epic Games porterà in gioco nuovi costumi per questo San Valentino. Ciò che risulta essere certo è che saranno ripresentati i due principali costumi dello scorso anno. Uno dei due, il Ranger dell’Amore, potrebbe, però, avere delle novità. Scovato all’interno dell’aggiornamento 7.30, un codice che fa riferimento ad un “Dark Love Ranger“. Che Epic Games stia valutando il rilascio di diversi stili del Ranger dell’Amore?

Ricordiamo che questa risulta essere una delle Skin più famose del videogioco. Sicuramente sono in molti gli utenti che vorrebbero vedere la versione oscura del personaggio nel proprio armadietto. Ricordiamo che molto probabilmente Epic Games darà la possibilità di sbloccare lo stile oscuro a tutti quelli che hanno già acquistato la Skin. Chi l’acquisterà quest’anno, invece, l’avrà automaticamente. Trattandosi di semplici supposizioni non sappiamo se ciò avrà un riscontro reale. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Declino cognitivo: un semplice test dell’olfatto a casa potrebbe rivelarlo prima che sia troppo tardi

Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha evidenziato come il senso dell’olfatto sia strettamente collegato alla salute del cervello. Studi…

15 Aprile 2025

Le montagne arcobaleno: un tesoro geologico nascosto in Cina e Perù

Immaginate di trovarvi davanti a un paesaggio che sembra uscito direttamente da un dipinto. Montagne dai colori vivaci e dalle…

15 Aprile 2025

Scrolling al buio: come gli schermi rubano il sonno e scatenano la depressione nei teen

Il fenomeno dello "scrolling al buio" è ormai parte della routine quotidiana di molti adolescenti. La pratica di navigare sui…

15 Aprile 2025

Le migliori scorciatoie da tastiera per lavorare al PC in modo rapido

Se passi molte ore al computer, conoscere le giuste scorciatoie da tastiera ti permetterà di risparmiare tempo prezioso e migliorare…

15 Aprile 2025

Mar dei Sargassi: il mare senza costa delimitato solo da correnti

Nel cuore dell’Atlantico settentrionale esiste un mare che sfida ogni definizione geografica tradizionale. Il Mar dei Sargassi è l’unico mare…

14 Aprile 2025

Alzheimer del padre: scoperta una possibile connessione con l’aumento della proteina tau nel cervello dei figli

Un padre con Alzheimer potrebbe lasciare un’impronta più profonda di quanto si pensasse, anche nel cervello dei figli adulti. A…

14 Aprile 2025

Read More