News

Fortnite: importanti novità in arrivo su Salva il Mondo

L’azienda del fenomeno videoludico sta cercando di migliorare sensibilmente il suo prodotto. Tralasciando il battle royale di Fortnite, anche la campagna Salva il Mondo sta acquisendo sempre più importanza. La Stagione X ha portato una grossa novità all’interno del gioco. Stiamo parlando, ovviamente, della possibilità di utilizzare le emote del battle royale all’interno della modalità. Ma non è finita qui, l’aggiornamento 10.20 farà molto di più.

Ebbene sì, l’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi non ha intenzione di fermarsi. Nelle scorse ore è stato rilasciato un comunicato ufficiale della casa. Questo, annuncia che presto (con l’aggiornamento 10.20) arriveranno interessanti novità sulla modalità Salva il Mondo. Finalmente, si potranno utilizzare i picconi del battle royale. Scopriamo i dettagli in merito.

 

Fortnite: ecco i cambiamenti in arrivo su Salva il Mondo

Nelle scorse ore, Epic Games ha confermato l’arrivo di una delle novità più attese di questa stagione X. Stiamo parlando della possibilità di utilizzare i picconi della modalità battle royale anche su Salva il Mondo. Da ora in poi, infatti, si potrà selezionare all’interno dell’armadietto del gioco, il piccone che più ci piace. I picconi classici di Salva il Mondo, invece, verranno tutti resi disponibili automaticamente all’interno dell’armadietto. Anch’essi potranno essere utilizzati in entrambe le modalità di Fortnite.

Ricordiamo che in futuro arriveranno altre novità di questo tipo nella modalità. Epic Games ha confermato, infatti, che l’azienda risulta essere al lavoro per portare anche le Skin Armi all’interno della modalità Salva il Mondo. Per quelle, però, bisognerà aspettare la prossima stagione. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Blasphemous 2: Mea Culpa – il DLC che completa la storia

Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…

12 Novembre 2024

MacBook Air OLED non arriverà prima del 2028

Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…

12 Novembre 2024

Le nanoplastiche possono indebolire l’efficacia degli antibiotici

Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…

12 Novembre 2024

Il ruolo protettivo della madre nel prevenire il PTSD nei bambini

Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…

11 Novembre 2024

Macchie verdi su Marte: una scoperta inaspettata del rover Perseverance

Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…

11 Novembre 2024

Perché alcuni di noi restano sedentari? la risposta è nei tratti della personalità

È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…

11 Novembre 2024