News

Fortnite: la collaborazione con Stranger Things è finalmente arrivata

Negli scorsi mesi abbiamo assistito al nascere di una miriade di collaborazioni tra la casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, e varie aziende. Nelle scorse ore, questa ha deciso di sfornarne una nuova molto interessante. Si tratta, infatti, della prima collaborazione fatta da Fortnite con una serie TV. Di cosa si tratterà?

Le collaborazioni di Epic Games sono sempre molto diversificate. Non esistono collaborazioni simili tra loro. Questa volta è toccata ad una delle serie TV più famose e apprezzate di Netflix, Stranger Things. La collaborazione è stata lanciata in occasione del lancio della terza stagione della produzione.

 

Fortnite: ecco come Stranger Things è stato celebrato

Quest’ultima collaborazione è stata più misteriosa che mai. Il tutto è cominciato negli scorsi giorni quando nei pressi di Maxi Mall è comparso un portale di Stranger Things, ma non solo, sono comparsi anche dei gelati consumabili davanti al locale Scoops Ahoy (chiaro riferimento alla serie TV). Non c’erano dubbi che sarebbe presto arrivato un annuncio ufficiale. Questo, infatti, è arrivato proprio nelle scorse ore. Per l’occasione, Epic Games ha deciso di lanciare su Fortnite ben 2 Skin esclusive, Capo Hopper e il Demogorgone. Il primo in rarità viola mentre il secondo in rarità blu.

A corredare il tutto, anche una Skin armi reattiva in rarità blu. Sono rimasti delusi tutti quelli che si aspettavano l’arrivo di una modalità specifica con sfide dedicate per la collaborazione. A quanto pare, infatti, questa non arriverà. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Tutti gli iPhone 17 avranno display a 120Hz

Nonostante gli iPhone 16 siano arrivati sul mercato da solo alcuni giorni, già si inizia a parlare dei modelli del…

22 Settembre 2024

Recensione Harry Potter: Campioni di Quidditch – è bello volare con le scope?

Harry Potter: Campioni di Quidditch rappresenta la risposta di Warner Bros Games alla grandissima richiesta da parte dei fan di tutto…

21 Settembre 2024

Microplastica: cosa sappiamo sui possibili problemi di salute

Il problema della microplastica è qualcosa di relativamente recente, anche se meno di quello che la gente in realtà pensa.…

21 Settembre 2024

Vuoi Essere Più Felice al Lavoro? Riduci l’Uso del Cellulare e Aumenta l’Attività Fisica

Se desideri essere più felice e soddisfatto al lavoro, potrebbe essere sufficiente ridurre l'uso del cellulare e fare un po'…

21 Settembre 2024

Scorrimento Digitale: come il consumo rapido di video riduce il divertimento e aumenta la noia

Il consumo di contenuti digitali è diventato una parte fondamentale della nostra vita quotidiana, con video e social media che…

21 Settembre 2024

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024