News

Fortnite: la fenditura rottami è la novità dell’aggiornamento 10.10

Nelle scorse ore, Epic Games ha rilasciato un aggiornamento di Fortnite molto interessante. Parliamo della release minore 10.10. Questa non ha richiesto nessun tipo di download. Nonostante ciò, le novità introdotte risultano essere davvero succose. L’azienda ha infatti deciso di lanciare una nuova arma. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Non è la prima volta che la casa di Fortnite sfrutta gli aggiornamenti contenuto per lanciare strane armi all’interno del noto battle royale. L’arma di cui vogliamo parlarvi oggi risulta essere davvero unica nel suo genere, la fenditura rottami. Come verrà accolta dalla community di Fortnite?

 

Fortnite: ecco le caratteristiche della fenditura rottami

La fenditura rottami risulta essere un’arma completamente nuova all’interno del videogioco. Questa risulta essere pienamente a tema con la Stagione X. L’arma, infatti, è in grado di generare una fenditura instantanea che lascia cadere un’oggetto pesantissimo sulla zona colpita. L’oggetto distrugge tutto ciò che si trova nei dintorni del luogo di impatto. Il danno da colpo è di 200 punti vita mentre quello da impatto è di 100 punti vita. La fenditura rottami è disponibile solamente in rarità Epica e si può trovare in stack da 2 nel bottino a terra, nei forzieri, nelle consegne di rifornimenti e nei Lama.

Il numero massimo trasportabile in un singolo slot è di 4 unità. Parliamo di un oggetto che potrebbe modificare radicalmente in gameplay. Non sappiamo, al momento, quali sono state le reazioni della community all’arrivo dell’oggetto. Un feedback arriverà molto presto. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024