News

Fortnite: l’aggiornamento 10.10 riporta Corso Commercio nella mappa

Il colosso del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha finalmente rilasciato il tanto atteso aggiornamento importante di Fortnite. Stiamo parlando della patch 10.10. Questa, doveva essere rilasciata già martedì, peccato però che alcuni inconvenienti hanno fatto slittare l’uscita. L’update risulta essere ricco di novità. La più importante riguarda il cambio di location che ha interessato Mega Mall.

Ebbene sì, oramai sappiamo tutti molto bene che la Stagione X di Fortnite risulta essere completamente incentrata sulle cose del passato. Nel corso del tempo, molte delle location passate del gioco torneranno nella mappa con na veste leggermente differente. Questa settimana, a tornare è stato l’iconico Corso Commercio. Scopriamo i dettagli a riguardo.

 

Fortnite: ecco come cambia Corso Commercio dopo il suo ritorno nella mappa

Erano molti gli utenti ad avere nostalgia di Corso Commercio. Parliamo, infatti, di una delle location del gioco più vecchie di sempre. Questa, nel corso delle stagioni ha cambiato varie volte sembianze. Ora, ritorna all’interno della mappa nella sua veste classica. C’è però una novità abbastanza interessante. Da ora in poi, all’interno dell’intera zona del punto di interesse, ci saranno gli zombie. Un’aggiunta di questo tipo renderà il gameplay all’interno di Corso Commercio decisamente differente. Sarà, questa, una mossa apprezzata dalla community di Fortnite?

Ricordiamo che questa non risulta essere l’unica novità dell’aggiornamento 10.10 di Fortnite. E’ arrivato, infatti, anche il tanto atteso depotenziamento del BRUTO. Sveleremo tutti i dettagli in merito al cambiamento in un altro articolo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp: presto si potrà reagire ai messaggi con gli sticker

WhatsApp continua a lavorare per rendere l'esperienza utente più autentica. Dopo aver migliorato sensibilmente la sezione degli sticker interna all'app,…

26 Aprile 2025

La vita su Marte è possibile? Scoperte sorprendenti sulle forme di vita ibride

È possibile che Marte ospiti forme di vita? Questa domanda continua ad affascinare scienziati e appassionati da decenni. Con un’atmosfera…

26 Aprile 2025

Sfere di Dyson: un nuovo studio suggerisce che potrebbero davvero esistere (ma solo in certi sistemi stellari)

Le Sfere di Dyson sono strutture teoriche gigantesche, immaginate per circondare una stella e catturarne l’energia. L’idea fu resa celebre…

26 Aprile 2025

Fibre Alimentari: Tutti i Benefici per il Corpo e la Mente che Non Ti Aspetti

Per anni considerate solo un alleato della regolarità intestinale, oggi le fibre alimentari si rivelano protagoniste di un benessere a…

26 Aprile 2025

Dormire: i benefici di un quarto d’ora in più

Dormire è fondamentale per il nostro organismo e farlo bene significa essere sulla giusta strada per essere in salute. Ci…

26 Aprile 2025

Recensione Realme 14x: smartphone resistente dalla lunga autonomia

Realme 14x è uno smartphone che abbraccia la fascia più bassa della telefonia mobile, un device che viene commercializzato a meno…

26 Aprile 2025