News

Fortnite: l’aggiornamento 10.10 riporta Corso Commercio nella mappa

Il colosso del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha finalmente rilasciato il tanto atteso aggiornamento importante di Fortnite. Stiamo parlando della patch 10.10. Questa, doveva essere rilasciata già martedì, peccato però che alcuni inconvenienti hanno fatto slittare l’uscita. L’update risulta essere ricco di novità. La più importante riguarda il cambio di location che ha interessato Mega Mall.

Ebbene sì, oramai sappiamo tutti molto bene che la Stagione X di Fortnite risulta essere completamente incentrata sulle cose del passato. Nel corso del tempo, molte delle location passate del gioco torneranno nella mappa con na veste leggermente differente. Questa settimana, a tornare è stato l’iconico Corso Commercio. Scopriamo i dettagli a riguardo.

 

Fortnite: ecco come cambia Corso Commercio dopo il suo ritorno nella mappa

Erano molti gli utenti ad avere nostalgia di Corso Commercio. Parliamo, infatti, di una delle location del gioco più vecchie di sempre. Questa, nel corso delle stagioni ha cambiato varie volte sembianze. Ora, ritorna all’interno della mappa nella sua veste classica. C’è però una novità abbastanza interessante. Da ora in poi, all’interno dell’intera zona del punto di interesse, ci saranno gli zombie. Un’aggiunta di questo tipo renderà il gameplay all’interno di Corso Commercio decisamente differente. Sarà, questa, una mossa apprezzata dalla community di Fortnite?

Ricordiamo che questa non risulta essere l’unica novità dell’aggiornamento 10.10 di Fortnite. E’ arrivato, infatti, anche il tanto atteso depotenziamento del BRUTO. Sveleremo tutti i dettagli in merito al cambiamento in un altro articolo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Alzheimer: il ruolo delle proteine ​​chiave nell’analisi del liquido cerebrospinale

L'Alzheimer, una delle principali cause di demenza, è una malattia neurodegenerativa progressiva che colpisce milioni di persone in tutto il…

19 Novembre 2024

NMDA e la stabilizzazione dell’attività cerebrale: un pilastro della neurotrasmissione

Il recettore NMDA è un canale ionico attivato dal glutammato e dalla glicina o D-serina, che funzionano come co-agonisti. Per…

18 Novembre 2024

Colesterolo fluttuante e rischio di demenza: un collegamento emergente

Tradizionalmente, il colesterolo è stato considerato un parametro statico, valutato in un momento specifico per determinare il rischio cardiovascolare. Tuttavia,…

18 Novembre 2024

Amazon: una marea di prodotti hi-tech in super offerta

Il Black Friday si avvicina e Amazon ha deciso già di sfoderare l'artiglieria pesante. In queste ore, l'e-commerce ha lanciato…

18 Novembre 2024

Esaurimento mentale e comportamento aggressivo: un legame complesso

L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…

17 Novembre 2024

Mistero Risolto: Ecco Perché il Fiore Cadavere Odora di Morte

L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…

17 Novembre 2024