News

Fortnite: l’evento “14 giorni di Fortnite” ritorna la prossima settimana

Ne saranno sicuramente felici tutti quei videogiocatori che non sono riusciti a completare tutte le sfide natalizie. Epic Games ha deciso di rilanciare il suo evento natalizio “14 giorni di Fortnite” la prossima settimana. Pare che la causa della scelta sia stata l’incomprensione che si è venuta a creare negli scorsi giorni tra l’azienda e gli utenti in merito alla data di conclusione dell’evento.

In molti credevano, infatti, che l’evento si fosse protratto per tutta la durata delle feste. Epic ha invece deciso di rimuoverlo il giorno successivo a quello dell’ultima sfida, il 2 gennaio. In molti si sono infuriati sui social nei confronti della casa che ha così deciso di proporre il Deltaplano Equalizzatore gratis per tutti gli utenti che hanno partecipato all’evento. Pare però che ciò non sia bastato a calmare gli animi.

 

L’evento natalizio torna in scena

Sembra che Epic Games si sia vista costretta a prendersi tutte le colpe dell’incomprensione generata. La casa ha deciso che riproporrà l’evento per tutti coloro che si sono lasciati indietro qualche sfida natalizia. Ancora non sono stati comunicati i dati ufficiali in merito alla faccenda. Ciò che è certo è che l’evento tornerà online a partire da martedì prossimo, 15 gennaio, alle ore 9 italiane.

Ciò che rimane incerto risulta essere il limite ultimo fissato per il completamento delle sfide. Considerando la situazione, pensiamo che questa volta Epic Games sarà molto chiara. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…

7 Novembre 2024

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…

7 Novembre 2024

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…

6 Novembre 2024