News

Fortnite: Mega Mall cambia per lasciare spazio ad una nuova location

Un nuovo importante cambiamento sta per avvenire nella mappa di Fortnite. Epic Games, questa volta, sembra essere più svelta che mai nel fare modifiche. Il prossimo aggiornamento del gioco dovrebbe portare in tavola una nuova location. Questa, dovrebbe prendere il posto di una già presente sulla mappa di Fortnite, Mega Mall. Ecco i dettagli che fanno intuirlo.

Fino ad ora abbiamo assistito solamente ad un cambio di location nella mappa di Fortnite. Questo, ha interessato Neopinnacoli. Il fenomeno si è verificato grazie ad un particolare dispositivo che ha generato un rift che ha inghiottito la città. Ora, quel dispositivo si è spostato nei pressi di una nuova location, Mega Mall. Il cambiamento di questa è imminente.

 

Fortnite: come cambierà Mega Mall?

Al momento sono davvero poche le notizie in merito al cambio di location di Mega Mall. L’unica cosa certa è che questo avverrà. Il particolare dispositivo si è attivato nelle scorse ore. E’ questione di poco tempo oramai prima che il punto di interesse venga modificato. Ci aspettiamo il ritorno di una delle location vecchie di Fortnite. Ovviamente, questa sarà diversa rispetto a come la conoscevamo.

Ricordiamo che il cambiamento della mappa dovrebbe diventare effettivo dopo l’aggiornamento che Epic Games rilascerà per questa settimana. Nel momento in cui scriviamo, l’azienda non ha ancora comunicato la data ufficiale di rilascio. Tuttavia, questa dovrebbe ricadere tra oggi e domani. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024