News

Fortnite: quando si terrà l’ evento finale della stagione X?

Un’altra Stagione di Fortnite sta per giungere al termine. La Stagione X del noto battle royale è stata accolta positivamente dalla stragrande maggioranza degli utenti. Era molto tempo che non si vedeva un così alto apprezzamento per il gioco. La Stagione 11 sarà all’altezza della precedente?

La Stagione 11 incuriosisce tutti i videogiocatori del fenomeno videoludico. Sappiamo veramente poco a riguardo. Ciò che è certo è che a breve si terrà un mega evento di fine Stagione all’interno del gioco. La Season sta quasi finendo, quando ricadrà il famoso avvenimento? Al momento non si hanno informazioni certe, tuttavia ci sono varie teorie. Scopriamo la più accreditata insieme.

 

Fortnite: l’evento di fine Stagione X si terrà il prossimo sabato?

E’ molto strano che Epic Games ancora non abbia deciso di annunciare l’evento di fine Stagione X. Ciò che è certo è che questo ci sarà e che si chiamerà “La Fine”. Pare che questo avrà come protagonista il lancio del razzo che abbiamo già visto in una delle Stagioni precedenti del gioco. Questa volta, però, il lancio sarà visto da un’altra prospettiva. I dataminer sono riusciti a scovare molti dettagli in merito al famoso avvenimento. Pare che nel corso di questo i giocatori verranno risucchiati dalla sfera di Sponde del Saccheggio e non potranno muoversi.

L’ipotesi più accreditata è che l’evento si terrà il prossimo sabato. A breve dovrebbero comparire i famosi countdown al di sopra di Magazzino Ammuffito e in tutte le Tv del gioco. Ovviamente, però, si tratta solamente di supposizioni. Per conferme ufficiali bisognerà aspettare ancora un po’.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Quando i cani parlano: la rivoluzione delle soundboard nella comunicazione animale

Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…

26 Dicembre 2024

TikTok decide di non pagare più gli utenti: cosa cambia ora

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti, proprio per…

26 Dicembre 2024

Una Mostra che Racconta il Natale Attraverso i Secoli grazie a una Bibbia in Miniatura

Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso la Biblioteca…

26 Dicembre 2024

iPhone 17 Air: ecco i 4 vantaggi rispetto ai modelli Pro

Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air e per…

26 Dicembre 2024

Consumo moderato di vino e salute cardiovascolare: nuove prove e benefici

Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di numerosi studi…

26 Dicembre 2024

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…

25 Dicembre 2024