News

Fortnite: scopriamo il nuovissimo veicolo “Girosfera”

Epic Games non smette mai di sorprendere. Nelle scorse ore l’azienda del fenomeno videoludico Fortnite ha annunciato l’arrivo di un nuovo veicolo molto particolare. Stiamo parlando di quello che è stato definito dagli sviluppatori “Girosfera“. Quale sarà il suo funzionamento e quale sarà l’impatto all’interno del battle royale?

Pare che l’azienda del fenomeno videoludico voglia cambiare un po’ le meccaniche del suo battle royale. Ricordiamo che non sempre le scelte fatte dalla casa sono state vincenti. Basta citare gli aerei oppure l’Infinity Blade che hanno suscitato non poco disappunto da parte dei videogiocatori. Il nuovo veicolo Girosfera sarà vincente?

 

Fortnite: ecco le caratteristiche del veicolo

Come al solito Epic Games non si è lasciata sfuggire molti dettagli in merito al veicolo. Questo dovrebbe essere rilasciato nel corso della giornata di oggi o, al massimo, domani. Si tratta di un veicolo monoposto che cerca di mimare una palla gigante per criceti. Purtroppo non sono emersi dettagli in merito alla sua resistenza, velocità, eccetera. Stando a quanto dichiarato questo dovrebbe avere lo stesso funzionamento dei Kart.

Epic Games ha deciso di annunciare l’arrivo del veicolo tramite la classica icona all’interno del gioco. La descrizione del post recita: “Gira e rigira. Rotola sugli avversari con il nostro ultimo veicolo, la Girosfera”. Ricordiamo che questo sarà solo il primo veicolo che vedrà la luce nel corso della stagione 8. Si suppone che nelle prossime settimane ne vengano rilasciati altri. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…

21 Dicembre 2024