News

Fortnite: scopriamo le novità più interessanti dell’aggiornamento 11.31

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, si è finalmente data una svegliata. Dopo un periodo di quiescenza, tornano gli aggiornamenti interessanti di Fortnite. La scorsa settimana è arrivato l’importantissimo update 11.30. Nelle scorse ore, invece, abbiamo visto sorgere, a sorpresa, una nuova piccola patch (versione 11.31). Questa, risulta essere anch’essa piena di novità

In molti credevano che le novità per il Natale su Fortnite fossero finite con lo scorso aggiornamento 11.30. In realtà, Epic Games, ha deciso di dividere i contenuti in due patch differenti. La 11.31 rilasciata nelle scorse ore dà ufficialmente il via al Winterfest e all’interno evento natalizio in generale. Scopriamo i dettagli.

 

Fortnite: il Winterfest è finalmente arrivato

Ebbene sì, la casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi ha deciso di superarsi quest’anno con i regali di Natale per tutti i suoi utenti. Il Winterfest, non solo garantirà una serie di ricompense a fronte del completamento di missioni speciali, ma farà guadagnare anche una serie di regali randomici ad ogni accesso giornaliero da parte degli utenti. L’evento sarà unico e durerà fino al prossimo 7 gennaio.

Questa non risulta essere l’unica novità della patch. Epic Games, infatti, ha anche corretto una serie di fastidiosi bug presenti nelle versioni precedenti. A grande richiesta, tornano una serie di modalità a tempo limitato e una serie di armi del magazzino. Anche in questo caso, queste cambieranno giorno dopo giorno. Quali saranno le altre sorprese che Epic Games ha in serbo per noi? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025