News

Fortnite: scopriamo le ricompense del nuovo evento “Fai Centro in Centro”

Nelle scorse ore Epic Games ha finalmente rilasciato il tanto atteso aggiornamento 9.10. Tutti gli utenti aspettavano questa release con molta ansia. L’azienda ha infatti deciso di mettere fine a differenti problemini insorti con l’arrivo della Stagione 9. Oltre a ciò, la casa di Fortnite ha deciso di sorprendere tutti con l’arrivo di una nuova collaborazione con Michael Jordan. In cosa consiste il nuovo evento?

Vi abbiamo accennato qualcosa nel corso della giornata di ieri. Dopo un primo annuncio, Epic Games ha deciso di portare in scena la nuova esclusiva modalità “Fai Centro in Centro” creata in collaborazione con Michael Jordan. A corredare la modalità ci sono anche una serie di sfide a tempo limitato con numerose ricompense. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

 

Fortnite: ecco le novità del nuovo evento in collaborazione con Michael Jordan

Epic Games se ne inventa una diversa ogni giorno. Questa ha deciso di portare all’interno del battle royale una meccanica mai vista prima d’ora. Parliamo, infatti, di una modalità a tempo limitato incentrata interamente all’interno di una mappa creativa. Ebbene sì, per la collaborazione con Michael Jordan è stato deciso di creare un’apposita mappa personalizzata. Lo scopo del gioco consiste nell’accumulare più monete possibili prima che scada il tempo. Siamo sicuri che molti utenti la apprezzeranno.

Ovviamente, non possono mancare le sfide correlate. Questa volta ne abbiamo ben 13. Come al solito non sarà possibile completarle fin da subito in quanto verranno sbloccate nel corso dei giorni. Alcune di queste sono: cambia il colore di 1000 unità, danza o usa un’emote tra due camion street food. Le ricompense saranno due dorsi decorativi con diverse varianti e diversi spray. Ricordiamo che sono state rilasciate anche due nuove skin per l’evento. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Spazio invaso dai rifiuti: l’allarme dell’ESA sul crescente inquinamento orbitale

L’orbita terrestre è sempre meno vuota. Secondo un recente rapporto dell’Agenzia Spaziale Europea (ESA), lo spazio che circonda il nostro…

3 Maggio 2025

Herpes e Alzheimer: il nuovo collegamento tra i due

Ci sono quei virus che una volta che vengono presi poi si può stare tranquilli che il nostro corpo ha…

3 Maggio 2025

Recensione Samsung ViewFinity S7: monitor da 27″ in 4K dai colori molto realistici

Samsung ViewFinity S7 è un monitor IPS LCD di fascia media, in vendita a poco meno di 260 euro nella variante…

3 Maggio 2025

Funghi: non solo batteri salubri nella flora intestinale

Sappiamo che il nostro intestino sia la casa di numerosi batteri che svolgono un ruolo fondamentale per preservare la nostra…

2 Maggio 2025

Antartide e crisi climatica: New York rischia 3 metri d’acqua entro il 2100

Secondo una nuova ricerca riportata da El Confidencial, New York rischia un aumento del livello del mare fino a 3…

2 Maggio 2025

Antibiotici nei primi mesi di vita: legame con l’obesità infantile secondo recenti studi

Negli ultimi anni, un numero crescente di studi scientifici ha acceso i riflettori su una possibile correlazione tra l’uso precoce…

2 Maggio 2025