Un nuovo bundle di leggende sta per arrivare all’interno del noto battle royale di Epic Games. Parliamo dell’oramai consueto pacchetto di Skin che viene proposto per un periodo molto limitato all’interno degli store ufficiali. La casa di Fortnite ne propone uno a stagione dai tempi della settima. Quello di questa stagione sarà nuovamente incentrato sull’oscurità.
Vi abbiamo già svelato qualche dettaglio in merito al nuovo pacchetto di leggende in arrivo all’interno del battle royale. tuttavia, nelle scorse ore sono emerse interessanti informazioni aggiuntive. Come se non bastasse, sono anche trapelate le immagini dei cosmetici che faranno parte del pacchetto. Scopriamo tutti i dettagli.
Ebbene sì, sono sempre di più le informazioni che abbiamo sul nuovo pacchetto di leggende oscure. Sappiamo che le Skin che ne faranno parte saranno ben 3: Wild Card oscuro, Red Knight oscuro e Jonesy oscuro. A corredare il tutto ci sarà un piccone oscure e un dorso decorativo “scudo oscuro” (ulteriori cosmetici potrebbero arrivare con l’aggiornamento 10.30). Le immagini di tutti i cosmetici sono state rese note da un noto leaker di Fortnite su Twitter.
Manca oramai poco tempo al rilascio ufficiale del nuovo pacchetto di leggende oscure. Molto probabilmente, la casa di Fortnite deciderà di lanciarlo dopo l’uscita dell’importante aggiornamento 10.30 della prossima settimana. Ricordiamo che questo resterà all’interno dello store per un periodo di tempo molto limitato (circa 2 settimane). Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 euro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Quando si tratta di allenamento all'aperto, il clima può fare una grande differenza. Ma è meglio allenarsi al caldo o…
La tua scrivania potrebbe essere la causa delle tue notti insonni. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal of Occupational…
In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…
La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…
Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica accoglie un…
Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei campioni di…