News

Fortnite: svelate le sfide della settimana 5 e la schermata di caricamento

Epic Games ha da poco tempo rilasciato un aggiornamento importante di Fortnite. Stiamo parlando della release 8.20. Questa è stata accolta con molto entusiasmo da tutti gli utenti. Nelle scorse ore, l’azienda ha anche reso disponibili le sfide della settimana 5. Quali saranno le challenge che gli utenti dovranno completare questa volta?

Come al solito, Epic Games ha rilasciato le sfide settimanali di Fortnite Giovedì alle ore 15:00 in punto. Anche questa volta ci troviamo davanti a sette sfide. Tre di queste sono aperte a tutti gli utenti e quattro sono riservate a coloro che hanno acquistato il Battle Pass. Le challenge di questa settimana sono molto interessanti.

 

Fortnite: ecco le sfide della settimana 5

Partiamo con il passare in rassegna le tre sfide aperte a tutti. La prima risulta essere un classico, questa chiede di infliggere 200 punti di danno agli avversari con armi con mirino. La seconda, invece, chiede di cercare 7 forzieri tra Palmeto Paradisiaco e Condotti Confusi. L’ultima, tra cui anche la più interessante, chiede di completare un giro nella nuova pista sorta vicino Borgallegro.

Andiamo ora a vedere quelle che sono le sfide riservate ai possessori del Battle Pass. La prima chiede di ottenere almeno 15 rimbalzi del giocattolo “Bouncy Ball” con un unico lancio. La seconda è la tipica sfida a stage: ottieni scudo attraverso funghi, ottieni scudo attraverso mini scudi e ottieni scudo attraverso scudi grandi. La terza chiede di utilizzare una funivia, un vento vulcanico e un veicolo all’interno della stessa partita. L’ultima, invece, chiede di eliminare 3 avversari presso gli accampamenti pirata. Una volta completate tutte le sfide si otterrà la schermata di caricamento esclusiva che vedete ad inizio articolo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione AVM FRITZ!Dect 210, una presa smart per interni ed esterni

AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart, propone nel…

26 Febbraio 2025

Il misterioso “buco nero” del Pacifico: la verità sull’isola di Vostok

Negli ultimi tempi, un'immagine satellitare di Google Maps ha scatenato il panico sui social media, mostrando una strana macchia nera…

26 Febbraio 2025

iPhone: due design mai visti prima in arrivo nel 2026

Se il 2025 sarà ricordato dai fan Apple come l'anno dell'iPhone più sottile mai prodotto dalla mela morsicata, il 2026…

26 Febbraio 2025

Disregolazione degli oppioidi e disturbi alimentari: il ruolo del cervello nel controllo dell’appetito

I disturbi alimentari, come l'anoressia nervosa, la bulimia e il disturbo da alimentazione incontrollata, sono patologie complesse che coinvolgono una…

26 Febbraio 2025

Gli YouTuber virtuali (VTuber): quando l’avatar è più popolare del creatore

L’Ascesa dei VTuber Negli ultimi anni, il fenomeno dei VTuber ha registrato un’espansione senza precedenti, ridefinendo le dinamiche dell’intrattenimento digitale.…

25 Febbraio 2025

Fibra ottica: quante sono le attivazioni di FTTH e FWA in Italia?

Il progresso tecnologico non si ferma, e non si deve assolutamente fermare, tuttavia nel corso degli anni l'Italia è irrimediabilmente…

25 Febbraio 2025