Erano giorni che si parlava di un evento di San Valentino su Fortnite. A confermarlo erano stati diversi dataminer che avevano scovato nei codici dell’aggiornamento 7.30 ben 6 challenge da completare. Nelle scorse ore Epic Games ha fatto chiarezza sulla faccenda ufficializzando il tutto. Le ricompense sono davvero tante.
La stagione 7 di Fortnite sta per giungere al termine e Epic Games ha pensato bene di aggiungere nuove sfide per tutti quelli che hanno già completato le sfide classiche. Si chiamerà “Condividi l’amore” il prossimo evento che Epic Games ha pensato di portare sul suo fenomeno videoludico. Ad avere delle ricompense saranno proprio tutti, dai creatori ai giocatori.
Epic Games ha fatto sapere che chiunque parteciperà alla funzione “supporta un creatore” dall’8 febbraio fino al 14 febbraio, riceverà in regalo una Skin armi esclusiva. D’altro canto i creatori riceveranno un pagamento quadruplicato in questo lasso di tempo. Contestualmente verranno rilasciate delle sfide che permetteranno di ottenere ben 5 ricompense tra cui una scia e un’altra Skin armi a tema San Valentino.
Per coloro che hanno il battle pass ci sarà la possibilità di sbloccare diversi stili di tre Skin presenti nel pass: Trog, Onesie e Powder. Ma non è tutto, sia questo weekend che il prossimo, tutti gli utenti guadagneranno il doppio dei punti esperienza. Ciò permetterà ai giocatori di portarsi avanti con i livelli del battle pass. Che dire, Epic Games ha fatto proprio un buon lavoro. Tutto verrà rilasciato con l’aggiornamento 7.40. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.
Ad un certo punto negli ultimi, dal nulla, si è apparentemente scoperto che lavorare in piedi davanti alla scrivania sia…
Siete alla ricerca di interessanti offerte tecnologiche? Siete nel posto giusto! Amazon ha appena lanciato una serie di interessanti promozioni…
Threads è la nuova funzione di Instagram che rende il noto social network di Meta molto più simile a Twitter, gli utenti infatti…
Il famoso paradosso del gatto di Schrödinger, ideato dal fisico Erwin Schrödinger nel 1935, ha affascinato e tormentato scienziati e…
Il mal di testa è un disturbo comune che molte persone sperimentano occasionalmente. Tuttavia, la frequenza e l'intensità possono variare…
Dopo aver portato in campo diverse opzioni per formattate il testo dei messaggi in modo manuale, WhatsApp ha pensato bene…