News

Fortnite: svelati i dettagli dell’evento di San Valentino

Erano giorni che si parlava di un evento di San Valentino su Fortnite. A confermarlo erano stati diversi dataminer che avevano scovato nei codici dell’aggiornamento 7.30 ben 6 challenge da completare. Nelle scorse ore Epic Games ha fatto chiarezza sulla faccenda ufficializzando il tutto. Le ricompense sono davvero tante.

La stagione 7 di Fortnite sta per giungere al termine e Epic Games ha pensato bene di aggiungere nuove sfide per tutti quelli che hanno già completato le sfide classiche. Si chiamerà “Condividi l’amore” il prossimo evento che Epic Games ha pensato di portare sul suo fenomeno videoludico. Ad avere delle ricompense saranno proprio tutti, dai creatori ai giocatori.

 

Fortnite: tutte le ricompense dell’evento di San Valentino

Epic Games ha fatto sapere che chiunque parteciperà alla funzione “supporta un creatoredall’8 febbraio fino al 14 febbraio, riceverà in regalo una Skin armi esclusiva. D’altro canto i creatori riceveranno un pagamento quadruplicato in questo lasso di tempo. Contestualmente verranno rilasciate delle sfide che permetteranno di ottenere ben 5 ricompense tra cui una scia e un’altra Skin armi a tema San Valentino.

Per coloro che hanno il battle pass ci sarà la possibilità di sbloccare diversi stili di tre Skin presenti nel pass: Trog, Onesie e Powder. Ma non è tutto, sia questo weekend che il prossimo, tutti gli utenti guadagneranno il doppio dei punti esperienza. Ciò permetterà ai giocatori di portarsi avanti con i livelli del battle pass. Che dire, Epic Games ha fatto proprio un buon lavoro. Tutto verrà rilasciato con l’aggiornamento 7.40. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: le offerte del giorno da non farsi scappare

Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte del giorno. Una marea di prodotti, tecnologici e non, sono ora disponibili…

25 Febbraio 2025

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025

Neutrini: più grandi del previsto, una scoperta rivoluzionaria

I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…

24 Febbraio 2025

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025