News

Fortnite: svelato il nuovo pacchetto celebrativo per il Playstation Plus

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, non si ferma nemmeno un secondo. Nelle scorse ore è stato annunciato l’arrivo di un nuovo pacchetto celebrativo di Fortnite dedicato a tutti gli iscritti Playstation Plus. Si tratta dell’ennesimo pacchetto celebrativo di questo tipo che l’azienda decide di rilasciare gratuitamente.

Tra tutti i videogiocatori di Fortnite, quelli iscritti al Playstation Plus risultano essere i più fortunati per quanto riguarda i regali offerti da Epic Games. Periodicamente, infatti, l’azienda propone pacchetti gratuiti di cosmetici e Skin da poter utilizzare all’interno della modalità battle royale del videogioco. L’annuncio del nuovo arriva da Playstation stessa. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

 

Fortnite: ecco i contenuti del nuovo pacchetto celebrativo PS Plus

Questa volta il protagonista del pacchetto celebrativo che Epic Games ha deciso di lanciare in esclusiva per gli iscritti al Playstation Plus non sarà un costume, bensì un piccone e altri cosmetici. Il nuovo pack celebrativo, infatti, conterrà un piccone, una Skin armi, un’emoji e un banner. Il tutto sarà proposto, ovviamente, gratuitamente per tutti coloro che hanno un abbonamento Playstation Plus attivo.

Al momento, il pacchetto non è ancora disponibile sugli store ufficiali Playstation, tuttavia, questo verrà presto rilasciato in tutto il mondo. Si tratta solamente di poche. Ricordiamo che questi sono gli ultimi momenti, per aggiudicarsi il precedente pacchetto celebrativo (deltaplano più scia) se non l’avete ancora fatto. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024