News

Fortnite: svelato il nuovo pacchetto celebrativo per il Playstation Plus

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, non si ferma nemmeno un secondo. Nelle scorse ore è stato annunciato l’arrivo di un nuovo pacchetto celebrativo di Fortnite dedicato a tutti gli iscritti Playstation Plus. Si tratta dell’ennesimo pacchetto celebrativo di questo tipo che l’azienda decide di rilasciare gratuitamente.

Tra tutti i videogiocatori di Fortnite, quelli iscritti al Playstation Plus risultano essere i più fortunati per quanto riguarda i regali offerti da Epic Games. Periodicamente, infatti, l’azienda propone pacchetti gratuiti di cosmetici e Skin da poter utilizzare all’interno della modalità battle royale del videogioco. L’annuncio del nuovo arriva da Playstation stessa. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

 

Fortnite: ecco i contenuti del nuovo pacchetto celebrativo PS Plus

Questa volta il protagonista del pacchetto celebrativo che Epic Games ha deciso di lanciare in esclusiva per gli iscritti al Playstation Plus non sarà un costume, bensì un piccone e altri cosmetici. Il nuovo pack celebrativo, infatti, conterrà un piccone, una Skin armi, un’emoji e un banner. Il tutto sarà proposto, ovviamente, gratuitamente per tutti coloro che hanno un abbonamento Playstation Plus attivo.

Al momento, il pacchetto non è ancora disponibile sugli store ufficiali Playstation, tuttavia, questo verrà presto rilasciato in tutto il mondo. Si tratta solamente di poche. Ricordiamo che questi sono gli ultimi momenti, per aggiudicarsi il precedente pacchetto celebrativo (deltaplano più scia) se non l’avete ancora fatto. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…

7 Novembre 2024

Recensione Panasonic Lumix S5 II X: una full frame perfetta per i video

Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…

7 Novembre 2024

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…

7 Novembre 2024

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…

7 Novembre 2024

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…

7 Novembre 2024

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024