News

Fortnite, il personaggio di The Rock torna in un esplosivo evento live

La Stagione 2 di Fortnite si è conclusa con il primo grande evento live di quest’anno, poiché gli eroi dell’isola di Battle Royale miravano a porre fine per sempre alla malvagia fazione dell’Imagined Order. All’inizio dell’evento, i giocatori si sono trovati per la prima volta in gruppi di un massimo di quattro persone all’interno del mech dell’orso di Fortnite.

Qui è era possibile giocare con le torrette dei cannoni mentre in sottofondo erano presenti le voci degli eroi Jones (Troy Baker), The Origin (Rahul Kohli ) e The Foundation (Dwayne “The Rock” Johnson). L’obiettivo era fermare il malvagio IO prima che facesse esplodere una superarma in grado di spazzare via l’isola di Fortnite.

 

Fortnite, preludio alla Stagione 3

Ad un certo punto il gameplay cambia improvvisamente e i giocatori passano ai loro personaggi con una visuale in terza persona. Qui dopo aver sconfitto il dottor Slone, il boss dell’IO, si scopre un pesce ancor più grande, Geno, fondatore dell’IO. L’evento termina con Jones e The Foundation diretti alla ricerca di Geno mentre si battono pugno a vicenda.

L’evento finale è terminato poi con il classico “Continua” che precede solitamente la nuova Stagione di Fortnite. La scena è passata infatti ad un’inquadratura di alcuni funghi dall’aspetto alieno con una musica lo-fi riprodotta in sottofondo. Molto presto scopriremo quali contenuti attenderanno i giocatori nella prossima Stagione 3 di Fortnite. Rimanete sintonizzati!

Ph. Credit: Epic Games

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…

21 Dicembre 2024

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…

21 Dicembre 2024

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024