News

Fortnite: un leak ha svelato Skin e balletti inediti in arrivo nei prossimi giorni

Oramai la stagione 8 di Fortnite è uscita da una settimana. Sembra che questa stia piacendo alla stragrande maggioranza dei videogiocatori. Un dato del genere non può che essere confortante per Epic Games. Bisogna considerare che la stagione 7 non era stata apprezzata da molti. Nelle scorse ore sono state scovate le Skin e i balletti che arriveranno nel battle royale nei prossimi giorni.

Come sempre il merito dei leak riguardanti Fortnite va ai dataminer che si impegnano ogni giorno per scovare dettagli all’interno dei codici degli aggiornamenti del gioco. Ciò che è stato scoperto nelle scorse ore risulta essere molto interessante per molti giocatori. Stiamo parlando delle Skin inedite in arrivo sullo shop. Scopriamo quali sono.

 

Fortnite: ecco le Skin in arrivo sullo shop del battle royale

Sembra che questa volta Epic Games voglia focalizzarsi sulla vendita di Skin economiche. I costumi oggetto del leak sono, infatti, tutti di rarità bassa nonostante la loro indiscutibile bellezza. Tra questi troviamo Sunbird (costume raro), Bandolette (costume raro), Carbon Commando (costume raro), Hypernova (costume raro), Mezmer (costume raro), Munitions Major (costume non comune), Sunflower (costume non comune) e Hayseed (costume non comune).

Sono stati scovati anche tanti balletti. Tra questi troviamo: Fandangle, Scenario e Shadow Boxer. I primi due in rarità blu mentre l’ultimo verde. Ad essere scovata è stata anche la Skin IKONIK frutto della collaborazione con Samsung. Questa risulta essere l’unica in rarità leggendaria. I costumi e i balletti verranno lanciati sullo store nei prossimi giorni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Perché gli elefanti non si ammalano di cancro (e cosa ci insegnano)

Gli elefanti, pur essendo tra gli animali più grandi e longevi del pianeta, hanno tassi di cancro sorprendentemente bassi. A…

28 Maggio 2025

“Posso parlare un attimo?” Attenzione alla truffa WhatsApp

Avete ricevuto un messaggio WhatsApp da un contatto che non avete salvato in rubrica in cui vi viene chiesto se…

28 Maggio 2025

Degenerazione maculare: nuove speranze dalla chirurgia per il ripristino della vista

La degenerazione maculare legata all’età (DMLE) rappresenta oggi una delle principali cause di cecità nei Paesi industrializzati. Colpisce la macula,…

28 Maggio 2025

Recensione Realme GT 7T: design moderno con grande autonomia

Il Realme GT 7T emerge come una proposta interessante nel panorama degli smartphone di fascia alta, offrendo un equilibrio tra…

28 Maggio 2025

iPhone: previsto un redesign ogni anno fino al 2027

Gli iPhone sembrano sempre gli stessi? Presto non sarà così. Secondo delle nuove indiscrezioni derivanti dalla supply chain, Apple sarebbe…

27 Maggio 2025

Farmaco per la SLA mostra recupero senza precedenti nei pazienti con mutazione genetica rara

Un nuovo farmaco sperimentale ha acceso una luce di speranza per i pazienti affetti da sclerosi laterale amiotrofica (SLA), una…

27 Maggio 2025