Oggi è un giorno importante per la casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi. Epic Games ha, infatti, lanciato un countdown che molto probabilmente sfocerà con un evento speciale della Stagione 8. Cosa accadrà alla mappa di gioco. Sarà l’annuncio della Stagione 9 di Fortnite?
Manca pochissimo tempo all’uscita della Stagione 9 di Fortnite. Nelle scorse ore Epic Games ha reso disponibili le consuete sfide a tempo straordinario. Queste permetteranno ai giocatori di sbloccare esclusivi stili delle Skin del Pass Battaglia. Oggi, invece, sarà il giorno in cui avverrà il tanto atteso evento. Andiamo a scoprire quali sono le varie teorie in merito a cosa potrebbe accadere all’interno della mappa di gioco.
Ebbene sì, un nuovo evento di Fortnite è stato annunciato nelle scorse ore da Epic Games grazie alla comparsa di un countdown in corrispondenza di Sponde del Saccheggio. Questo si azzererà alle 21:00 di stasera. Non c’è bisogno di dire che ci sarà un mega evento della stagione 8. Le teorie in merito a ciò che potrebbe accadere sono molte. C’è, infatti, chi pensa che alla fine del countdown il vulcano inizi ad eruttare e c’è chi pensa che l’evento riguarderà il tanto chiacchierato bunker di Sponde del Saccheggio.
I dataminer hanno scovato all’interno dei codici di gioco dei riferimenti ad una sorta di votazione che gli utenti dovranno fare. Pare che l’evento si suddividerà in varie parti: una prima parte in cui tutti gli utenti dovranno effettuare una scelta all’interno del gioco e una seconda parte che vedrà protagonista l’eruzione del vulcano. Quest’ultima (come già detto in un precedente articolo) dovrebbe portare alla distruzione di Corso Commercio e Pinnacoli Pendenti. Beh che dire, non ci resta che attendere le 21:00 per vedere cosa accadrà. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Amazon ha deciso di far impazzire tutti con le sue nuove offerte. Prodotti di ogni categoria, dai prodotti hi-tech a…
Una svolta straordinaria nel campo della neurotecnologia sta riscrivendo il destino delle persone con lesioni al midollo spinale. Un team…
Quando si tratta di allenamento all'aperto, il clima può fare una grande differenza. Ma è meglio allenarsi al caldo o…
La tua scrivania potrebbe essere la causa delle tue notti insonni. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal of Occupational…
In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…
La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…