Le leak riguardo il Galaxy S10 non sono di certo mancate durante la corsa verso il 20 Febbraio, e adesso vengono lasciati altri indizi riguardo altri annunci futuri. Caso in questione, le vociferate Samsung Galaxy Buds sono un po’ più reali oggi con una foto dall’aspetto ufficiale che mostra i veri auricolari wireless, grazie al sito WinFuture.
Le Galaxy Buds sono mostrate in cima a quello che sembra essere il Samsung Galaxy S10 Plus in bianco (uno dei colori del Galaxy S10) e all’interno di una custodia compatta che funge anche da base di ricarica.
Non solo, la custodia degli auricolari sembra essere posizionata sul retro del telefono in un modo che suggerisce che il telefono sarà in grado di ricaricare in modalità wireless i nuovi auricolari.
Questa non è la prima volta che si sente che le Samsung Galaxy Bud potrebbero essere in grado di ricaricarsi wireless tramite il Samsung Galaxy S10. È stato segnalato prima.
Qui è solo la prima volta che vediamo l’adozione di Samsung sulla ricarica wireless inversa, e sembra funzionare molto come la funzione di ricarica wireless inversa di Huawei Mate 20 Pro.
E’ possibile inoltre ricaricare lo Huawei Mate 20 utilizzando la ricarica Qi con un iPhone XS Max, e funziona. E’ possibile quindi che anche il Samsung Galaxy S10 lo permetterà.
Ecco una differenza: la ricarica Qi potrebbe arrivare in tutte le versioni del Galaxy S10, ciò significa che anche l’economico Galaxy S10E l’avrà. Solo lo Huawei Mate 20 Pro possiede questa funzione, e non il Mate 20.
Collegato a questa leak di Samsung Galaxy S10 e al primo avvistamento di Galaxy Buds è il prezzo degli auricolari. WinFuture suggerisce che gli auricolari wireless “dovrebbero” costare € 149.
Se fosse vero, i prezzi di Samsung non sarebbero lontani dal costo degli AirPods di Apple. Avranno comunque un prezzo un po’ più alto degli AirPods negli Stati Uniti e in Australia, ma più economico rispetto al prezzo gonfiato di AirPods di Apple nel Regno Unito.
Tuttavia, Apple addebita € 179 per gli AirPods in Francia e Germania, il che potrebbe significare che le Galaxy Buds di Samsung saranno più economiche e hanno più funzionalità. Si attende ancora, comunque, Apple AirPods 2 con la funzione di ricarica wireless promessa da tempo.
Le allergie rappresentano una delle condizioni di salute più diffuse e in crescita a livello globale. Si stima che circa…
Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per arrivare a…
Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…
La Repubblica Democratica del Congo (RDC) sta attualmente affrontando una grave epidemia di morbillo che ha causato la morte di…
Le cuffie wireless JVC HA-S36W si distinguono come un'opzione economica ma funzionale nel mercato delle cuffie wireless. Con una qualità…
Un recente studio ha rivelato una scoperta sorprendente nel campo dello sviluppo del linguaggio: il movimento delle labbra dei neonati…