Categorie: News

Galaxy Buds: le prime foto mostrano la funzione di ricarica wireless

Le leak riguardo il Galaxy S10 non sono di certo mancate durante la corsa verso il 20 Febbraio, e adesso vengono lasciati altri indizi riguardo altri annunci futuri. Caso in questione, le vociferate Samsung Galaxy Buds sono un po’ più reali oggi con una foto dall’aspetto ufficiale che mostra i veri auricolari wireless, grazie al sito WinFuture.

Le Galaxy Buds sono mostrate in cima a quello che sembra essere il Samsung Galaxy S10 Plus in bianco (uno dei colori del Galaxy S10) e all’interno di una custodia compatta che funge anche da base di ricarica.

Non solo, la custodia degli auricolari sembra essere posizionata sul retro del telefono in un modo che suggerisce che il telefono sarà in grado di ricaricare in modalità wireless i nuovi auricolari.

 

Samsung Galaxy S10 sfida Huawei Mate 20…

Questa non è la prima volta che si sente che le Samsung Galaxy Bud potrebbero essere in grado di ricaricarsi wireless tramite il Samsung Galaxy S10. È stato segnalato prima.

Qui è solo la prima volta che vediamo l’adozione di Samsung sulla ricarica wireless inversa, e sembra funzionare molto come la funzione di ricarica wireless inversa di Huawei Mate 20 Pro.

Le Galaxy Buds sfrutteranno lo stesso sistema di ricarica wireless presente nello Huawei Mate 20 Pro

E’ possibile inoltre ricaricare lo Huawei Mate 20 utilizzando la ricarica Qi con un iPhone XS Max, e funziona. E’ possibile quindi che anche il Samsung Galaxy S10 lo permetterà.

Ecco una differenza: la ricarica Qi potrebbe arrivare in tutte le versioni del Galaxy S10, ciò significa che anche l’economico Galaxy S10E l’avrà. Solo lo Huawei Mate 20 Pro possiede questa funzione, e non il Mate 20.

 

…E il prezzo delle AirPods di Apple

Collegato a questa leak di Samsung Galaxy S10 e al primo avvistamento di Galaxy Buds è il prezzo degli auricolari. WinFuture suggerisce che gli auricolari wireless “dovrebbero” costare € 149.

Se fosse vero, i prezzi di Samsung non sarebbero lontani dal costo degli AirPods di Apple. Avranno comunque un prezzo un po’ più alto degli AirPods negli Stati Uniti e in Australia, ma più economico rispetto al prezzo gonfiato di AirPods di Apple nel Regno Unito.

Tuttavia, Apple addebita € 179 per gli AirPods in Francia e Germania, il che potrebbe significare che le Galaxy Buds di Samsung saranno più economiche e hanno più funzionalità. Si attende ancora, comunque, Apple AirPods 2 con la funzione di ricarica wireless promessa da tempo.

Gabriele Grieco

Recent Posts

Amazon: le offerte che stanno facendo impazzire tutti

Amazon ha deciso di far impazzire tutti con le sue nuove offerte. Prodotti di ogni categoria, dai prodotti hi-tech a…

25 Maggio 2025

Dispositivo Impiantato Ridona il Movimento al Braccio Dopo una Lesione al Midollo Spinale

Una svolta straordinaria nel campo della neurotecnologia sta riscrivendo il destino delle persone con lesioni al midollo spinale. Un team…

25 Maggio 2025

Allenarsi al caldo o al freddo? Pro e contro delle due condizioni climatiche

Quando si tratta di allenamento all'aperto, il clima può fare una grande differenza. Ma è meglio allenarsi al caldo o…

25 Maggio 2025

Lavoro sedentario e sonno: un rischio per la salute mentale

La tua scrivania potrebbe essere la causa delle tue notti insonni. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal of Occupational…

25 Maggio 2025

WhatsApp invita gli utenti ad impostare il PIN di sicurezza

In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…

24 Maggio 2025

Scoperto un Gene che Aumenta la Sensibilità alla Luce Durante l’Emicrania

La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…

24 Maggio 2025