Come sovente accade, Samsung lancerà uno smartphone in India come prova. Sebbene, nel caso del Galaxy M, abbiamo la certezza che approderà anche nel resto del mondo.
Asim Warsi, vicepresidente senior dello smartphone Samsung India, ha detto a Reuters che tre dispositivi saranno disponibili attraverso il suo sito Web e Amazon India alla fine di gennaio. E sono destinati ad aiutare la società a raddoppiare le vendite online.
Samsung sta attualmente cercando di recuperare il suo vantaggio in India, il secondo mercato al mondo per smartphone dietro la Cina. Dopo averlo perso in favore di Xiaomi alla fine del 2017. Quando le vendite di Xiaomi in India hanno superato Samsung per la prima volta, secondo i dati di Canalys e Counterpoint.
E’ un vantaggio dal momento che Samsung ha avuto una carenza di concorrenti nella stessa fascia di prezzo, ma gli analisti hanno notato che il colosso coreano dell’elettronica mantiene un vantaggio in termini di R&D e competenza nella catena di fornitura.
Samsung si è appoggiata a questi punti di forza lo scorso anno, aprendo quella che descrive come la più grande fabbrica di telefoni cellulari al mondo a Noida, appena fuori New Delhi.
I tre smartphone Galaxy M sono emersi lo scorso mese, con dettagli che appaiono sul benchmark Geekbench sui dispositivi chiamati M10, M20 e M30. L’ultimo dei quali può essere alimentato da un chip Exynos 7885 con ram da 4 GB.
Warsi ha detto a Reuters che “la serie M è stata costruita intorno e intercettata attorno ai consumatori indiani millenians“. Ciò significa che è stato pensato per gli adolescenti. Il prezzo si aggira tra le 10mila e le 20mila rupie. Quindi tra i 142 e i 284 dollari.
Ricordiamo infine che Samsung presenterà l’ultima versione del suo smartphone di punta, il Galaxy S10, a San Francisco il 20 febbraio.
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…