Array

Galaxy Note 6 è impermeabile e con uno scanner dell’iride

Date:

Share post:

Galaxy Galaxy Note 6 è ancora al centro dell’attenzione delle news sugli smartphone, infatti pare che il nuovo modello di Samsung, ovvero il famigerato phablet, potrebbe ereditare dai suoi predecessori Galaxy S7, l’importante caratteristica dell’impermeabilità.

Ma l‘impermeabilità pare non sia l’unica novità del nuovo Samsung Galaxy Note 6.

Samsung Galaxy Note 6: il confronto con S7 e S7 Edge

Samsung Galaxy Note 6, considerando le ultime news riferite dal sito web SamMobile, fonte molto attendibile per questo tipo di notizie, il nuovo phablet sarà dotato di certificazione IP68, ovvero la medesima certificazione che possiedono Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, che garantisce l’impermeabilità fino ad una profondità massima di 1,5 metri, in un intervallo di tempo pari a circa 30 minuti. Ma si vocifera che in realtà, Galaxy S7 , a profondità limitata, sia in grado di raggiungere risultati migliori.

Un’altra utile caratteristica del nuovo modello Samsung è la resistenza alla polvere.

Samsung Galaxy Note 6, il nuovo phablet impermeabile
Samsung Galaxy Note 6, il nuovo phablet impermeabile

Su Samsung Galaxy Note 6, si è molto parlato non solo per la sua impermeabilità, ma anche per essere, molto probabilmente, il primo device Samsung dotato di scanner dell’iride!.

Samsung Galaxy Note 6 e lo scanner dell’Iride: la novità per eccellenza

Samsung Galaxy Note 6 avrà anche lo scanner dell’iride, si tratta di una novità che si può sicuramente considerare come una funzione molto innovativa e all’avanguardia, e che negli scorsi anni è spesso stata invocata, ma invano, senza mai arrivare a risultati concreti, almeno fino ad oggi.

Samsung ha dunque importato una “iris cam” in India, per svolgere attività di ricerca e sviluppo nel settore mobile, e io nuovo phablet pare possa essere il candidato prediletto ad equipaggiare la feature.

In effetti, il produttore coreano si è affermato nel campo del mobile, come un ottimo produttore di servizi tecnologici, tra i migliori sul mercato, basti pensare ai lettori delle impronte digitali.

Riguardo a questa caratteristica, in passato si era molto discusso sulla possibilità che Samsung apporto nei suoi prossimi modelli delle novità come lo scanner dell’iride, e finalmente, il momento di vedere realizzata questa idea, pare sia arrivato.

Samsung Galaxy Note 6: ecco quando uscirà

Samsung Galaxy Note 6, è un phablet che ultimamente è stato al centro dei vari discorsi sulla tecnologia e sul mercato della telefonia, e il produttore coreano Samsung è molto apprezzato per aver donato ai suoi smartphone la modularità del device al quasi certo ritorno della serie in Europa.

Le varie indiscrezioni sulle ultime novità di Samsung Galaxy Note 6 hanno annunciato che l’uscita del nuovo smartphone possa essere notevolmente anticipato rispetto allo scorso anno, con una presentazione ufficiale nel mese di luglio 2016.

Related articles

Emicrania a causa di un parassita nel cervello

Avere l'emicrania vuol dire avere a che fare con una condizione non curabile, ma semplicemente trattabile temporaneamente con...

Scoperta una Misteriosa “Regola dei Quattro” nei Materiali

Una sconcertante scoperta ha catturato l'attenzione degli scienziati nel campo della scienza dei materiali: la maggior parte delle...

Alimentazione: perché assumere i semi di lino ogni giorno?

I semi di lino sono una fonte ricca di nutrienti che hanno guadagnato popolarità negli ultimi anni per...

Trattamenti efficaci per i sintomi neurologici della Malattia di Lyme

La malattia di Lyme è una patologia infettiva causata dal batterio Borrelia burgdorferi, trasmesso dalle zecche. Se non...