Array

Galaxy Note 7 usato per grigliare la carne: il video virale

Date:

Share post:

Ormai è noto a tutti il pasticcio con cui Samsung si trova a fare i conti, relativo al problema dei suoi promettenti Galaxy Note 7, i quali sono a rischio esplosione sotto carica, complice un malfunzionamento nel sistema di ricarica della batteria. I casi relativi ai dispositivi esplosi in tutto il Mondo sono in realtà qualche decina (meno di quaranta e circoscritti soprattutto a Sud Corea, casa madre della multinazionale, e Stati Uniti). Ma ovviamente tanto è bastato per creare un panico planetario e dare una brutta batosta a Samsung, che invece puntava molto sul suo gioiellino. Ora, sta provvedendo a richiamare i suoi Galaxy Note 7 e negli Stati Uniti già la metà di quelli richiamati sono stati sostituiti. Mentre in Europa le vendite entreranno a pieno regime entro fine novembre. Nel frattempo, qualcuno ha ben pensato di scherzarci su ed utilizzare il caliente Galaxy Note 7 per grigliarci la carne. Ecco il video. Come se la cava per quella stramba funzione?

Galaxy Note 7 in Taiwan utilizzato per cuocere carne

In Taiwan, dove si è verificato ufficialmente un solo caso, qualcuno ha ben pensato di utilizzare il proprio Galaxy Note 7 per grigliare la carne. Ha avvolto il telefono con la carta argentata e poi ci ha messo la carne su entrambi i lati. Risultato: dopo due minuti la carne era già pronta per essere mangiata. Naturalmente, dipende anche dal tipo di cottura che si preferisce: al sangue, media o ben cotta. Ma ecco il video:

Come si evince, l’utente, dopo la cottura, tocca il Galaxy Note 7 in modo normale, senza neanche scottarsi. Che questo vituperato dispositivo della multinazionale coreana abbia anche la funzione di essere una griglia portatile, oltre a quella di essere impermeabile e anti-polvere?

galaxy note 7 carne

Leggi anche: Galaxy Note 7 Europa: apertura vendite entro fine Novembre

Meglio riderci su, perché il danno d’immagine incassato da Samsung per il problema alla batteria del suo Note 7 è davvero ingente.

Luca Scialò
Luca Scialòhttps://lucascialo.altervista.org/
Sociologo, blogger e articolista

Related articles

Google Pixel 9a dovrebbe avere lo stesso processore dei Google Pixel 9

Lanciati i Google Pixel 9 e 9 Pro sul mercato, l'attenzione del pubblico si è spostata nell'ultimo periodo verso il possibile, e...

Alzheimer: una pillola per il sonno per mitigare la malattia

Il morbo di Alzheimer è una di quelle malattia in cui non è esattamente facile trovare un piano...

20% del rischio di autismo per i bambini con fratelli autistici: cosa significa per le famiglie?

L'autismo è un disturbo del neuro-sviluppo che influisce su come una persona percepisce e interagisce con il mondo....

La fine del mondo: cosa accadrebbe se la Terra smettesse di girare?

La Terra è un pianeta dinamico in costante movimento, con una rotazione sul suo asse che dura circa...