Array

Galaxy Note 7 usato per grigliare la carne: il video virale

Date:

Share post:

Ormai è noto a tutti il pasticcio con cui Samsung si trova a fare i conti, relativo al problema dei suoi promettenti Galaxy Note 7, i quali sono a rischio esplosione sotto carica, complice un malfunzionamento nel sistema di ricarica della batteria. I casi relativi ai dispositivi esplosi in tutto il Mondo sono in realtà qualche decina (meno di quaranta e circoscritti soprattutto a Sud Corea, casa madre della multinazionale, e Stati Uniti). Ma ovviamente tanto è bastato per creare un panico planetario e dare una brutta batosta a Samsung, che invece puntava molto sul suo gioiellino. Ora, sta provvedendo a richiamare i suoi Galaxy Note 7 e negli Stati Uniti già la metà di quelli richiamati sono stati sostituiti. Mentre in Europa le vendite entreranno a pieno regime entro fine novembre. Nel frattempo, qualcuno ha ben pensato di scherzarci su ed utilizzare il caliente Galaxy Note 7 per grigliarci la carne. Ecco il video. Come se la cava per quella stramba funzione?

Galaxy Note 7 in Taiwan utilizzato per cuocere carne

In Taiwan, dove si è verificato ufficialmente un solo caso, qualcuno ha ben pensato di utilizzare il proprio Galaxy Note 7 per grigliare la carne. Ha avvolto il telefono con la carta argentata e poi ci ha messo la carne su entrambi i lati. Risultato: dopo due minuti la carne era già pronta per essere mangiata. Naturalmente, dipende anche dal tipo di cottura che si preferisce: al sangue, media o ben cotta. Ma ecco il video:

Come si evince, l’utente, dopo la cottura, tocca il Galaxy Note 7 in modo normale, senza neanche scottarsi. Che questo vituperato dispositivo della multinazionale coreana abbia anche la funzione di essere una griglia portatile, oltre a quella di essere impermeabile e anti-polvere?

galaxy note 7 carne

Leggi anche: Galaxy Note 7 Europa: apertura vendite entro fine Novembre

Meglio riderci su, perché il danno d’immagine incassato da Samsung per il problema alla batteria del suo Note 7 è davvero ingente.

Luca Scialò
Luca Scialòhttps://lucascialo.altervista.org/
Sociologo, blogger e articolista

1 commento

Comments are closed.

Related articles

Recensione AOC Q27G4X, un economico monitor da gaming da 27 pollici a 180Hz

AOC Q27G4X è un monitor da gaming che vuole assolutamente far sentire la propria voce in un mercato divenuto...

Organoidi e modelli embrionali: nuova frontiera nella definizione dell’individualità umana

Negli ultimi anni, la biotecnologia ha fatto passi da gigante, portando alla creazione di strutture biologiche complesse come...

La Pianta Più Famosa di Londra: Il Fiore Cadavere

Se ti trovi a Londra e visiti i Kew Botanic Gardens, non vorrai perderti la straordinaria esperienza di...

Caffeina: un desiderio genetico o una passione acquisita?

La caffeina è una delle sostanze psicoattive più consumate al mondo, presente in caffè, tè, cioccolato e numerose...