Array

Galaxy S7 Edge Blue Coral confermato: ecco quando lo vedremo

Date:

Share post:

Con Samsung Galaxy Note 7 ormai fuori dal mercato e la concorrenza che prosegue speditamente la sua folle corsa alla conquista di un mercato ormai sgombro dalla concorrenza Samsung, la società deve riprendere le redini della situazione interponendo una ventata d’innovazione sul fronte dei suoi attuali top di gamma Galaxy S7 ed S7 Edge, in vista delle prossime festività natalizie.

In settimana, nello specifico, avevamo incontrato alcune indiscrezioni che vertevano sulla possibilità si incontrare un nuovo modello di Galaxy S7 Edge ed S7 che puntava molto su una variante cromatica molto apprezzata, che sarebbe stata presentata in ottemperanza alle nuove direttive interne per Note 7, il cui progetto è stato ormai abbandonato in via del tutto definitiva.

A confermare la notizia del Galaxy S7 Coral Blue è stata Samsung Singapore che, nel corso di queste ultime ore, ha informato il proprio pubblico dell’immediata disponibilità della variante, la cui uscita sul mercato è stata stabilita per il prossimo 5 Novembre 2016.galaxy s7 blue coral

Allo stato attuale, comunque, la società non si è ancora prodigata al rilascio di scatti ufficiali che testimonino la reale fattezza della nuova colorazione Galaxy S7 e pertanto, n tal senso, ci si può soltanto affidare all’unica immagine ancora disponibile rinvenuta la settimana scorsa dal vettore TLC statunitense di Verizon Wireless. Un’immagine che rievoca pienamente il colore di quello che sarebbe stato il Note 7 Coral Blue, peraltro molto apprezzato dal pubblico Samsung, per il 50% incline all’acquisto della nuova variante cromatica.

E voi sareste interessati ad acquistare (o scambiare il vostro Note 7) per uno dei prossimi Galaxy S7 Coral Blue in arrivo il prossimo 5 Novembre? Diteci pure la vostra.

LEGGI ANCHE: Regalo di 230 euro per chi acquista un Samsung Galaxy S7 o S7 Edge: la proroga

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Alzheimer: l’effetto di un noto sonnifero sulla malattia

Il morbo di Alzheimer continua a rimanere una malattia complicata dove si possono guardare diversi spunti per trovare...

Joya no Kane: Il Rito di Purificazione Giapponese per il Nuovo Anno

In Giappone, il Capodanno non è solo una celebrazione; è un momento di riflessione profonda e rinnovamento spirituale....

Un futuro senza allergie: tra innovazione scientifica e nuove speranze

Le allergie rappresentano una delle condizioni di salute più diffuse e in crescita a livello globale. Si stima...

Hai un pacco in attesa di consegna: attenzione alla truffa

Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per...