Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge sono i device topici di questi ultimi giorni che hanno portato alla fruttuosa conclusione del MWC 2016 che ha visto la netta distinzione tecnologica dei nuovi prodotti rispetto alla generazione precedente. Tra rumors e scoperte dell’ultim’ora, abbiamo potuto saggiare le potenzialità offerte dalla nuove ammiraglie così come tutti gli esclusivi accessori che completano la dotazione hardware e di supporto ai nuovi terminali che potremo ricevere immediatamente in Italia seguendo la semplice procedura d’acquisto. Zagg, restando in tema di accessori, ha appena rilasciato le nuove InvisibleShield sia per le versioni Flat che per le versioni Edge dei rispettivi dispositivi. In cosa consistono e quali sono le InvisibleShield per Galaxy S7?
Samsung Galaxy S7, arrivano gli screen protector
La sicurezza non è mai troppa. Lo sa bene Zagg, nota società produttrice di sistemi di protezione innovativi per display e componenti touch sensibili agli urti, che ha rilasciato i suoi nuovi InvisibleShield per la linea di prodotti Samsung di nuova generazione. Nonostante, infatti, la protezione base per gli schermi dei nuovi gioiellini sud-coreani garantisca da se sufficiente sicurezza, vista la presenza del Gorilla Glass 4, occorre tener sempre presente che parliamo di dispositivi ancora molto sensibili da questo punto di vista. Ed ecco perciò le nuove protezioni aggiuntive.
Sono tre gli screen guard concepiti per i nuovi flagship killer: Standard, HD e Glass Contourn. I primi due (Standard ed HD) saranno disponibili sin da subito mentre per il modello Contourn occorrerà pazientare un pò più a lungo. Quest’anno si è deciso di procedere anticipatamente al rilascio delle nuove protezioni rispetto all’anno precedente, quando in occasione del rilascio del Galaxy S6 si era arrivati tardivamente a causa della presenza del doppio modello Edge. Sarete quindi felici di sapere che le nuove coperture saranno disponibili sin da subito per entrambi i modelli.
InvisibleShield Standard avrà un costo di $15 mentre la versione HD prevederà un esborso di $25. Le sostanziali differenze tra le rispettive versioni sopracitate sono da ricercare fondamentalmente in una minor opacità della pellicola (e quindi maggior trasparenza) e nella maggiore durata dell’HD. Al momento non abbiamo notizie certe in merito alle tempistiche di rilascio per la versione Contourn che prevederà la presenza una lastra di vetro temperato al prezzo di $40.
In attesa di un riscontro da parte vostra in merito ai nuovi guarda-schermi vi esortiamo a condividere l’articolo sui social network. Fonte: SamMobile