L’evento che accompagnerà la presentazione dei nuovi gioielli hi-tech di casa Samsung presso la manifestazione internazionale di Barcellona (MWC 2016) in programma per il prossimo 21 febbraio, verrà trasmessa in diretta streaming mondiale sui canali dedicati. Per tutti coloro che vorranno godersi un assaggio dei nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, Samsung mette a disposizione una via utile per la visione dei suoi nuovi prodotti su PC, smartphone, tablet e TV. Infatti, come anticipato in un video teaser introduttivo di qualche settimana fa, il nuovo device punta tutto sulla realtà virtuale ed è proprio su questo fronte che volge l’attenzione della società che ha deciso, per l’occasione, di rendere omaggio ai prodotti con un’esibizione esilarante a 360 gradi.
Samsung Galaxy S7, dall’immaginazione alla realtà aumentata
Samsung Galaxy S7, il terminale più discusso ed al contempo apprezzato di quest’ultimo periodo, entrarà in scena accanto agli altri colossi del mondo mobile come LG G5 e Xiaomi Mi 5 tra gli stand della fiera dell’elettronica internazionale che esibirà tutte le potenzialità dei nuovi prodotti di punta anche all’utenza consumer attraverso portali e canali dedicati che, nella fattispecie per Samsung, potranno contare sul supporto alla visione 3D a realtà aumentata su tutte le piattaforme. Un’esperienza che potrebbe letteralmente avvicinare i possessori del Samsung Gear VR al nuovo prodotto come mai sino ad ora, ma non solo. Le angolazioni di ripresa consentiranno di creare uno scenario tridimensionale che permetterà di assistere in live all’evento sia su Android che su iOS, per la fascia d’utenza mobile, grazie alle rispettive applicazioni dedicate disponibili degli store. Altresì, sarà possibile per gli utenti assistere da Pc alla presentazione dell’evento direttamente dalla loro postazione visitando semplicemente il sito Galaxy Unpacked. Per gli utenti Gear VR, invece, l’app può essere scaricata dall’Oculus Store (Unpacked 360 View). Anche se in questo momento le applicazioni risultano inattive dal punto di vista dell’output streaming, saranno operative a partire da domenica 21 febbraio 2016 alle ore 19:00 (ora locale).
Correte a scaricare le applicazioni e godetevi appieno l’esperienza visiva dedicata all’esibizione della nuova linea Samsung Galaxy S7. Commentate la vostra esperienza e le vostre future impressioni salvando questa pagina tra i Preferiti e condividendo l’articolo sui social network. Fonte: SamMobile