Array

Galaxy S7 e S7 Edge unici a supportare giochi Vulkan: eccoli in video

Date:

Share post:

Uno dei tanti vantaggi di possedere i top di gamma lanciati di recente da SamsungGalaxy S7 e Galaxy S7 Edge – è quello di poter giocare in maniera esclusiva ai giochi che prevedono le API grafiche Vulkan. Per ora, infatti, solo questi due telefoni possono supportarli e garantire agli appassionati di videogame fruibili sugli smartphone, un’esperienza di gioco senza precedenti in ambito mobile. Per aumentare il desiderio dei suoi affecionados, Samsung ha diramato anche un video che mostra alcuni dei giochi Vulkan fruibili tramite i suoi prodotti di punta Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, che mostriamo di seguito.

galaxy s7 vulkan

Il video dimostrativo di Samsung per i giochi Vulkan su Galaxy S7 e S7 Edge

Come detto nell’incipit, Samsung ha diramato un video dimostrativo di tre giochi che sfruttano al meglio tutte le potenzialità di Vulkan. Essi sono: Need for Speed No Limits, Heroes of Incredible Tales e Vainglory. Arcade già utilizzati a scopo illustrativo due settimane fa in occasione della fiera internazionale E3 di Los Angeles. Dunque, ce n’è per tutti i gusti: per chi ama l’adrenalina di correre su un’auto superveloce, per chi ama gli sparatutto e per chi ama il genere Fantasy.

Leggi anche: Playstation 4: come liberare spazio su disco

Guardando il video di seguito, ci si accorgerà in maniera lapalissiana della differenza fra la grafica Vulkan e quella basata sulla precedente piattaforma OpenGL. Giudicate voi e buon divertimento!

Luca Scialò
Luca Scialòhttps://lucascialo.altervista.org/
Sociologo, blogger e articolista

Related articles

Sincronia Cerebrale: quando cani e umani condividono le onde del cervello

La connessione tra cani e umani ha da sempre affascinato sia gli amanti degli animali sia i ricercatori....

Varianti genetiche e Alzheimer: l’infiammazione cerebrale colpisce maggiormente le donne

L'Alzheimer è una delle malattie neurodegenerative più devastanti del nostro tempo, caratterizzata dalla progressiva perdita di memoria e...

Cervelletto: custode della memoria e delle abilità motorie

Il cervelletto, una delle strutture più antiche del cervello, è situato nella parte posteriore del cranio, sotto i...

Terapia con luce infrarossa: nuova frontiera nel recupero delle lesioni cerebrali

Negli ultimi anni, la ricerca sulle terapie alternative per il trattamento delle lesioni cerebrali ha fatto grandi passi...