Galaxy S8, ecco in anteprima le immagini della app Music: tante novità in arrivo

Date:

Share post:

Manca meno di un mese alla presentazione del Samsung Galaxy S8, mentre per il suo arrivo nei negozi dobbiamo aspettare più di un mese e mezzo. In questi mesi vi abbiamo comunque riportato varie chicche sul nuovo Top di gamma del colosso coreano, rendendovi così l’attesa più suggestiva  e meno estenuante. In quest’articolo vi mostriamo come sarà la applicazione per ascoltare musica: app Music appunto.

Ascoltare musica su Galaxy S8 sarà una piacevole esperienza grazie alla presenza nella confezione delle cuffie AKG, di Harman (delle quali vi abbiamo parlato qui). Ma anche grazie a questa app Music che porta diverse novità rispetto al passato. Vediamo dunque in anteprima alcune immagini di come sarà la app Music.

App Music su Galaxy S8: alcune immagini e come cambia

Come riporta Sammobile, App Music è in realtà già disponibile per il download in Versione 16.1.93-9 e scaricabile tramite APK sul vostro device. Sembra proprio che grandi cambiamenti siano stati fatti per quanto riguarda l’interfaccia utente dove impostare le opzioni. C’è altresì una nuova scheda per i brani preferiti in modo che sia possibile accedere facilmente alle tracce contrassegnate con un cuore. E anche le icone sono state modificate pure. Ecco alcune immagini dell’applicazione per ascoltare musica:

app music galaxy s8

Insomma, ascoltare musica su Galaxy S8 sarà una esperienza gradevole sia dal punto di vista estetico che sonoro.

Luca Scialò
Luca Scialòhttps://lucascialo.altervista.org/
Sociologo, blogger e articolista

Related articles

Ora WhatsApp dice quante persone stanno scrivendo in un gruppo

Dopo aver ridisegnato l'interfaccia per indicare le persone che stanno scrivendo all'interno delle chat, WhatsApp ha deciso di...

Musica e bambini: come imparare a suonare migliora benessere, fiducia e socialità

Che la musica faccia bene all’anima è un concetto noto, ma oggi la scienza conferma che imparare a...

Ecco come cambierà il corpo umano nel futuro secondo la scienza

Con l’aumento esponenziale del tempo trascorso davanti a schermi e dispositivi digitali, il corpo umano potrebbe cambiare radicalmente....

Recensione Death Stranding 2: On The Beach – un viaggio tra connessione e solitudine

Dopo il grande successo e l’originalità del primo capitolo, Death Stranding 2 si presenta come un titolo molto...