Array

Galaxy S8, ecco in anteprima le immagini della app Music: tante novità in arrivo

Date:

Share post:

Manca meno di un mese alla presentazione del Samsung Galaxy S8, mentre per il suo arrivo nei negozi dobbiamo aspettare più di un mese e mezzo. In questi mesi vi abbiamo comunque riportato varie chicche sul nuovo Top di gamma del colosso coreano, rendendovi così l’attesa più suggestiva  e meno estenuante. In quest’articolo vi mostriamo come sarà la applicazione per ascoltare musica: app Music appunto.

Ascoltare musica su Galaxy S8 sarà una piacevole esperienza grazie alla presenza nella confezione delle cuffie AKG, di Harman (delle quali vi abbiamo parlato qui). Ma anche grazie a questa app Music che porta diverse novità rispetto al passato. Vediamo dunque in anteprima alcune immagini di come sarà la app Music.

App Music su Galaxy S8: alcune immagini e come cambia

Come riporta Sammobile, App Music è in realtà già disponibile per il download in Versione 16.1.93-9 e scaricabile tramite APK sul vostro device. Sembra proprio che grandi cambiamenti siano stati fatti per quanto riguarda l’interfaccia utente dove impostare le opzioni. C’è altresì una nuova scheda per i brani preferiti in modo che sia possibile accedere facilmente alle tracce contrassegnate con un cuore. E anche le icone sono state modificate pure. Ecco alcune immagini dell’applicazione per ascoltare musica:

app music galaxy s8

Insomma, ascoltare musica su Galaxy S8 sarà una esperienza gradevole sia dal punto di vista estetico che sonoro.

Luca Scialò
Luca Scialòhttps://lucascialo.altervista.org/
Sociologo, blogger e articolista

Related articles

Il tuo abbonamento Netflix è scaduto: attenzione all’SMS truffa

Hai ricevuto un SMS da parte di Netflix in cui vieni avvisato della scadenza del tuo abbonamento alla...

Schermi Touch Auto: Rischi Incidenti? Ue Allarme, Volkswagen Ritira

Negli ultimi anni, l'innovazione tecnologica all'interno delle auto ha portato all'introduzione diffusa dei touch screen, che hanno trasformato...

Un nuovo capitolo per OpenAI: ChatGPT senza account

OpenAI, il pioniere dell'intelligenza artificiale, ha recentemente annunciato un cambiamento epocale nella sua strategia di accesso ai suoi...

Il principio di Dilbert: perché gli incompetenti ottengono successo al lavoro?

Il principio di Dilbert, formulato dal fumettista Scott Adams, è una satira del mondo del lavoro che sostiene...