Array

Galaxy S8, designer ricostruisce come sarà: due foto e un video

Date:

Share post:

Ogni giorno vi riportiamo i rumor riguardanti il Samsung Galaxy S8. I quali ci dipingono un dispositivo ricco di novità, anche in rottura con le generazioni precedenti della serie S e con i dispositivi Samsung in generale. Ma a parte qualche disegno relativo ai brevetti e lavorare di fantasia, non abbiamo a disposizione un video che ci faccia vedere come sarà, o almeno dovrebbe essere, il Galaxy S8. Almeno fino ad ora. Già perché il designer Veniamin Geskin ha realizzato un prototipo del Galaxy S8 in base ai rumor, fornendoci così un’idea concettuale di come sarà.

Galaxy S8, un riepilogo dei rumor

Stando ai rumor più insistenti, il Galaxy S8 dovrebbe essere a schermo intero o quasi (più del 90%); senza jack per le cuffie; senza tasto Home fisico; con fotocamera posteriore a 18 Mpx e quella frontale a 8 con autofocus; con due altoparlanti. Alcune caratteristiche rievocano dunque iPhone 7 di Apple e ciò ha suscitato anche qualche critica e polemica. Quanto alla data di uscita, difficile vederlo il 26 febbraio, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. Mentre più probabile aprile o marzo. Proprio per non ricadere nell’errore di andare di fretta, costato già carissimo a Samsung col Note 7.

galaxy s8 video foto rumor

Il Galaxy S8 secondo Veniamin Geskin

Sul proprio profilo Twitter Veniamin Geskin, conosciuto con l’account @venjageskin1, ha pubblicato due foto di prototipi dell’S8. Come si evince dai post di seguito, il telefon appare quasi full screen e senza tasto Home. Inoltre, sono previste due versioni “Edge”, quindi non solo una come accaduto fino ad oggi.

 

Galaxy S8, ecco video riepilogativo

Cosa ne pensate? Vi convincono? Sarà davvero così? Ma non finisce qui. Sul sito Twisted reviews spunta anche un video che riepiloga tutti i rumor sul S8. Tutto ciò dovrebbe alleviare almeno un po’ la vostra attesa ancora di qualche mese.

Luca Scialò
Luca Scialòhttps://lucascialo.altervista.org/
Sociologo, blogger e articolista

Related articles

PS Plus e Xbox Game Pass, numeri ancora da migliorare

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo...

Finestre che generano energia: la soluzione intelligente per un futuro sostenibile

Le finestre intelligenti rappresentano una delle innovazioni più promettenti nel campo dell’edilizia sostenibile e della gestione energetica. Recenti...

Sunshine Guilt: perché non dovremmo sentirci in colpa per restare a casa con il sole

La “Sunshine Guilt”, o senso di colpa da sole, è un fenomeno psicologico che colpisce molte persone, specialmente...

WhatsApp: arriva la funzione che protegge dai link malevoli

Dopo aver aggiunto una marea di novità volte a migliorare la sicurezza dei suoi utenti, WhatsApp non si...