Galaxy S8+: rivelate specifiche e il display da 6.2 pollici

Date:

Share post:

Ultimamente le indiscrezioni riguardanti il Galaxy S8  e Galaxy S8+ sono davvero numerosi. Quest’ultimo rappresenta la versione con lo schermo oltre il 6 pollici, il che lo rende un phablet molto interessante, che dovrebbe arrivare insieme al suo fratello Galaxy S8 intorno a fine Marzo – inizio Aprile.

Grazie ad un’ultimissimo leak da parte del noto Twitter Evan Blass@evleaks – veniamo alla scoperta dell’enorme display montato sull’S8+ di 6.2 pollici, dovuto anche alla mancanza del tasto home fisico come rivelano alcuni rumors, il dispositivo quindi potrebbe essere meno grande del Note 7.

galaxy s8+

Come potete vedere dalla foto qui messa, vi sono due dimensioni ed è perché anche Galaxy S8+ come LG G6 monta un display 18:9, il quale come ovviamente Samsung ormai ci ha abituati, sarà un Super AMOLED dagli angoli di visioni eccellenti e ottimi colori.

Oltre le informazioni sul display, possiamo denotare anche altre caratteristiche quali la fotocamera con sensore da 12 MP “Dual Pixel” ed una frontale da 8MP, certificazione IP68 come il suo predecessore, sensore dell’iride, 64 GB di storage interno espandibili con microSD e 4 GB di RAM, inoltre è specificato che gli auricolari saranno messe a punto da AKG, azienda che l’anno scorso è stata acquistata dalla stessa Samsung.

Per saperne di più riguardo all’assenza del tasto fisico guarda: Galaxy S8, una nuova foto ci mostra come funziona display senza tasto home

Ad ora non è molto chiaro ancora come l’S8 e S8+ si differenzieranno tra loro, per adesso si ipotizza la grandezza del display, il quale su S8 dovrebbe avere una grandezza di 5.7 pollici. Cosa ne pensate? Vi aggradano queste specifiche e features?

Related articles

Antivirus in super sconto? Attenzione alla truffa via e-mail

Avete ricevuto un'e-mail in cui vi viene comunicato che il vostro abbonamento antivirus è scaduto e che potete...

Ascoltare le voci dell’autismo: perché è fondamentale dare spazio alle esperienze dirette

Quando si parla di autismo, troppo spesso il discorso è dominato da esperti, genitori o professionisti del settore....

Terraformazione di Marte: Il Pianeta Rosso diventerà verde?

Marte, il Pianeta Rosso, potrebbe un giorno tingersi di verde. L’idea, affascinante e fantascientifica fino a pochi anni...

Era un’ipotesi folle su Plutone. Ora il telescopio Webb l’ha confermata

Plutone, da tempo declassato a pianeta nano, continua a stupire gli scienziati. A dieci anni dal sorvolo della...