Array

Galaxy S8, Samsung tramite sondaggio rivela novità più importanti: 2 piacevoli notizie e un grande assente

Date:

Share post:

Le caratteristiche dell’attesissimo prossimo Top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S8, sembrano proprio non essere più un mistero. Foto, video, immagini ce le hanno svelate a poco a poco e ormai tante sono diventate praticamente ufficiali. Diverse, comunque, sono state rese note in via ufficiale dalla multinazionale coreana stessa. Tuttavia, a quindici giorni dalla sua presentazione ufficiale, non mancano sorprese. Come quelle apparse in un sondaggio che Samsung ha rivolto agli utenti sulle novità principali di Galaxy S8. C’è un’assenza spiazzante ma anche due piacevoli notizie. Vediamo di cosa si tratta.

Galaxy S8, in sondaggio di Samsung Filippine manca Bixby

Come riporta GsmArena, Samsung Filippine ha lanciato un sondaggio tra gli utenti. I quali, oltre ovviamente a registrarsi al sito, devono scegliere con la classica spunta quale tra le principali novità che Galaxy S8 porterà in dote preferiscono. Orbene, nell’elenco troviamo:

  • La fotocamera migliorata
  • Il design
  • Durata della batteria migliorata
  • Prestazioni di gioco potenti
  • Esperienza di realtà virtuale

galaxy s8

Tutte belle e importanti novità. Che saranno sicuramente molto gradite. Ma ne manca una. Avete indovinato quale? Proprio lui, quello che dovrebbe fare da concorrente a Cortana o Siri. Ovvero, l’assistente virtuale Bixby. Per il quale è prevista anche apposita aggiunta di un tasto fisico laterale. Forse Samsung vuole preparare al meglio la prossima campagna pubblicitaria e quindi testa il parere degli utenti. Ma l’assenza di Bixby è un fatto che pesa. Mica sarà il grande assente del prossimo Top di gamma del colosso coreano?

Galaxy S8, piacevole notizia riguardo batteria e fotocamera

Comunque, guardiamo anche l’altra faccia della medaglia. Si pensi al fatto che si cita, tra le novità, la batteria e la fotocamera implementati. Dai rumor, invece, sembra che non ci dovrebbero essere particolari novità rispetto al predecessore S7. Per saperlo, non resta che attendere questi fatidici 15 giorni che ci dividono dall’evento di New York.

Leggi anche: Samsung lancia per S8 cuffie Bluetooth 5.0 U Flex: come saranno

Luca Scialò
Luca Scialòhttps://lucascialo.altervista.org/
Sociologo, blogger e articolista

Related articles

Apple iPhone 15 vs iPhone 16: cosa cambia?

Da molti mesi ormai stiamo parlando di iPhone 16, il nuovo top di gamma dell'azienda di Cupertino dovrebbe rivoluzionare...

Progetto MEGLIO: utilizzare la fibra ottica per monitorare i terremoti in Italia

L'Italia, nota per la sua bellezza e la sua storia ricca, è anche un paese sismicamente attivo. Per...

Goldeno: La scoperta rivoluzionaria di un oro a singolo strato atomico

Da secoli, l'oro ha affascinato l'umanità con la sua bellezza e il suo valore intrinseco. Ma ora, gli...

Tè Kukicha: un tesoro giapponese per la salute, quasi più del matcha

Il Tè Kukicha, noto anche come "Tè dei Rametti" o "Tè Twig", è una varietà unica e salutare...