Array

Galaxy S8 avrà una sola fotocamera posteriore? Lo dimostra questo post

Date:

Share post:

Samsung Galaxy S8 potrebbe avere una sola fotocamera posteriore. Deludendo così le attese di quanti speravano che ne avesse due, come ad esempio iPhone 7S. La prova in un post ormai considerato autorevole.

Chi attende il nuovo Top di gamma Samsung, il Galaxy S8, potrebbe ancora aspettare. Infatti, la data di uscita di questo dispositivo non potrebbe essere il fatidico 26 febbraio 2017, in occasione dell’inizio del prossimo MWC 2017 di Barcellona. Bensì posticipata, perché la multinazionale coreana vuole prendersi tutto il tempo affinché non si ripeta il clamoroso flop del Galaxy Note 7 dettato dalla fretta. Pertanto, il Galaxy S8 dovrebbe uscire a fine marzo secondo D Day e in quel di Londra. Mentre già nelle settimane precedenti si parlava anche di aprile. Ma un altro rumor potrebbe essere smentito deludendo gli aficionados Samsung. Ovvero, quello relativo alla doppia fotocamera posteriore del Galaxy S8. Il quale, invece, ne dovrebbe avere una sola. La prova in questo autorevole post.

Galaxy S8 con una sola fotocamera posteriore: parola di “I ice universe” di Weibo

La fotocamera del Galaxy S7 e della sua versione Edge ha già soddisfatto in pieno gli utenti Samsung. Eppure, la multinazionale coreana stava pensando di raddoppiare l’offerta, proponendo una doppia fotocamera posteriore per il suo S8. sulla scia di quanto fatto da altri colossi. Sebbene il secondo obiettivo serva solitamente per l’adozione dell’effetto ‘bokeh’ di foto, o per lo zoom ottico, come si è visto su iPhone 7 Plus. Fatto sta che la notizia stava già solleticando i più. Se non fosse per il post di I ice universe, utente di Weibo sempre molto informato e che in genere ci prende sempre. Riportato da Sammobile. Al punto che, probabilmente, è qualcuno molto dentro le cose Samsung.

Galaxy S8 una sola fotocamera

Leggi anche: Note 8, ecco perché Samsung lo produrrà nonostante flop Note 7

Galaxy S8, altri rumor da verificare

Con questo post, l’utente ha di fatto affermato che il Galaxy S8 avrà ancora una fotocamera. Vedremo. Come vedremo se questo dispositivo non avrà il tasto home, sarà solo in versione Edge da 5.7 pollici e 6.2 pollici. Almeno stando ai rumor meno certi. Vi terremo ovviamente aggiornati.

Luca Scialò
Luca Scialòhttps://lucascialo.altervista.org/
Sociologo, blogger e articolista

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...