Array

Galaxy Tab S2 con Android Nougat sul database di GFXBench

Date:

Share post:

Ad un mese esatto dall’ultima avvisaglia di aggiornamento in merito al nuovo OS che, nell’occasione, si era posto in evidenza anche nei confronti di Galaxy Note 5, Galaxy Tab S2 appare sul database interno di GFXBench con a bordo l’ultimo Android Nougat nella sua versione 7.0, come visibile dalle immagini.

Dopo aver confermato il lancio del Galaxy Beta Program per Galaxy S7 ed S7 Edge, quindi, ecco concretizzarsi per Samsung un nuovo update che seguita quello manifestatosi nei passati top di gamma della line-up Galaxy S6 ed ora anche a bordo dei tablet della serie S2.

Il risultato dei test di benchmarking evidenzia la presenza di un dispositivo da 9.7 pollici di diagonale siglato Galaxy Tab S2 (SM-T810) con in esecuzione l’ultima versione del mobile OS targato Google. Samsung, d’altro canto, non si è ancora pronunciata ufficialmente in merito al rilascio della build Anrdroid 7.1.1 su Galaxy S7 ed S7 Edge e quindi, in relazione al tab S2 non si hanno, per il momento, indicazioni certe in merito alle tempistiche di roll-out.galaxy tab s2 android n

Samsung si aspetta di poter portare alla nostra attenzione il nuovo Galaxy Tab S3 all’inizio del prossimo 2017, sebbene al momento le informazioni al riguardo siano scarne. In relazione a quest’ultimo prodotto, visto il processo di avanzamento registrato con l’attuale modello, c’è da aspettarsi un Android N out-of-the-box. Ne sapremo di più a partire dal nuovo anno. Che cosa ve ne pare di questo ultimo update? Siete contenti?

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere...

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione...

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni...

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di...