Photo by Christian Wiediger on Unsplash
Normalmente l’aggiornamento di Google Chrome è automatico per impostazione predefinita. Gli aggiornamenti avvengono alla chiusura e alla riapertura del browser. È ancora possibile, però, forzare un aggiornamento anche manualmente. A seguire, quindi, spieghiamo come forzare l’aggiornamento di Google Chrome per poter beneficiare delle ultime novità.
Inoltre, è possibile forzare il controllo degli aggiornamenti. Per far ciò, seguire questa procedura:
Come su Windows, gli aggiornamenti di Chrome sono automatici. Per forzare gli aggiornamenti anche manualmente, procedere come segue:
Inoltre, è possibile forzare il controllo degli aggiornamenti. Per far ciò, seguire questa procedura:
Su Android, gli aggiornamenti di Google Chrome sono gestiti dal Google Play Store. Per forzare la ricerca degli aggiornamenti:
Come su Android, gli aggiornamenti di Chrome vengono gestiti tramite l’applicazione App Store. Per forzare l’aggiornamento di Chrome:
Il tuo browser è aggiornato ma vuoi ricevere le ultime notizie su Chrome prima di tutti gli altri? Ti consigliamo, accanto alla versione stabile, di installare Chrome Canary. Questa versione riunisce le ultime novità che si aggiungeranno nella versione per il pubblico generale.
In genere, si tratta di versioni abbastanza stabili, ma occorre comunque essere preparati a incontrare alcuni bug. Chrome Canary è disponibile su smartphone Windows, macOS e Android. Per scaricarlo, digita Chrome Canary in Google o nel Play Store.
Chi usa quotidianamente lo smartphone sa bene quanto sia facile accumulare file, cache, immagini duplicate e video dimenticati. E spesso,…
Quando si pensa a uno speaker portatile da portare ovunque – dalla spiaggia al bosco, dal balcone alla cima di…
Per anni è stata al centro di un acceso dibattito tra medici e ricercatori: la terapia ormonale sostitutiva (TOS) nelle…
Quando pensiamo a cosa bere per idratarci, la risposta sembra ovvia: l’acqua è la regina dell’idratazione. Ma secondo una ricerca…
L’umanità si considera la specie dominante sulla Terra, custode della tecnologia più avanzata mai sviluppata sul pianeta. Eppure, una domanda…
Il Prime Day di Amazon è ufficialmente iniziato. Dall'8 luglio all'11 luglio 2025, il noto e-commerce permette agli utenti con…